La locandina del mio MONOLOGO QUANTISTICO itinerante per librerie, scuole, festival, teatri…

12650894_814795131976086_4641093733491473707_nEcco le prime date del mio monologo quantistico che porto in giro nelle librerie e nelle scuole, per raccontare sotto forma di aneddoti e di storie curiose, le avventure, le trovate, le idee più belle dei fisici che hanno fatto la storia. Sono i fisici del XX secolo, quelli che nella foto del 1927 erano al Congresso Solvay di Bruxelles.

La stessa foto che sta sulla copertina del mio libro DOVE NASCE LA NUOVA FISICA (cliccaci sopra), e si trova in tutte le librerie.

Quindi tutte le librerie, le scuole, i festival che vogliono invitarmi a parlare, non devono fare altro che scrivermi nel link che si trova in home-page del mio sito (sulla destra).

Questo è il booktrailer quantistico che fa capire qualcosa di quello che racconterò.

Il resto è da vivere dal vivo…con la musica, le foto…e i regali che distribuisco!

 

IMG_1941
Per le date per il monologo quantistico di  Dove Nasce La Nuova Fisica (e sto già scrivendo un altro libro, naturlamente), sono da seguire in questo link, clicca qui.

ok2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E poi c’è la locandina…

locandina quantisitca loc3 loc7 loc6 loc5 loc4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG_1930

Ps:

L’altro giorno ho scritto un articolo sul Fatto Quotidiano sulle paure che diffondono i media per la fisica, su come viene insegnata male nelle scuole, su come è possibile che i ragazzi non saprebbero fare le prove di fisica alla maturità (la ministra dell’istruzione Giannini è l’unica che non mi ha risposto) ed è successo di tutto…

Quindi, motivo in più per ripubblicarlo pure qui.  Clicca nella frase qui sotto, perché porta direttamente all’articolo.

POTRANNO TAGLIARE TUTTI I FIORI, MA NON POTRANNO MAI FERMARE LA PRIMAVERA (clicca sopra la frase)

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart