Il mio spettacolo “1927 MONOLOGO QUANTISTICO” (di e con Gabriella Greison, regia Emilio Russo, produzione TieffeTeatro Menotti) ha registrato un enorme successo di pubblico e critica e stampa: è stato a Roma (alla Sala Umberto il 28 ottobre), Tortona (al Teatro Civico il 21 ottobre) e a Milano (dal 4 al 10 novembre al Teatro Menotti), in totale sono venute a teatro a vedermi quasi 4000 persone, con una media di 350 persone a sera, incredibile!!! Ora abbiamo in programma il 23 e 24 gennaio di andare a Genova al Teatro della Tosse: segnatevi sul calendario questa data!

Ma le repliche di “1927 monologo quantistico” andranno avanti…perché abbiamo tantissime richieste! Lo porteremo in giro per le varie città. Mi state scrivendo in tanti, ciascuno con la propria voglia di vederlo sotto casa (e vi capisco!), ma l’organizzazione non è mia, non sono io che organizzo, c’è una produzione dietro a questo mio spettacolo che è del Teatro Menotti, e il riferimento più giusto da contattare, se trovate un teatro nella vostra città dove portarlo, è emilio russo (il regista, e il direttore del teatro): emilio.russo@tieffeteatro.it Ma – attenzione! – scrivetegli solo se avete giá un contatto con un teatro nella vostra città, e non per altro!

…grazie davvero di tutto questo affetto che mi dimostrate quando mi trovate in giro, sarà bellissimo continuare insieme!

io ci sono…

Questo il link per le altre foto di scena, clicca qui.

Ho caricato il servizio che mi hanno fatto al Tg3 sullo spettacolo, sul mio canale youtube, eccolo, clicca qui (in poche ore 10 mila visualizzazioni!).

Qui alcune recensioni allo spettacolo, clicca, ma ce ne sono tante altre sperse nei post del mio sito.

Questo il link per trovare il mio romanzo, clicca qui

_mg_4002si