Sono ancora a Copenaghen, tra poco rientro però, eppure vista da qui l’Italia è così interessante. Qui le donne sono così fiere e sicure di sè, c’è la più alta concentrazione di donne nei posti di potere, hanno questa concezione del lavoro che alle quattro finisce e nessuno fa mai più di quello previsto. Ora c’è il sole e sono tutti per le strade, bevono a più non posso (sarà che sono astemia ora e lo noto di più), e credono di vivere nel posto migliore del mondo, non si lamentano di niente, e la Sirenetta è bellissima.
Intanto sul canale RaiNews nel weekend è andata in onda l’ultima puntata delle mie “Pillole di Fisica”. Ma cosa ne sanno i danesi di Majorana. E di quelli come lui.

ferm2

 

Qui sul mio sito, nella sezione laterale, c’è un intero widget dedicato alle puntate più belle del mio programma, che ha avuto tantissime (diverse decine di migliaia) condivisioni sui social, nel web. Un vero successo. Sono raggiungibili anche dal mio canale youtube (clicca qui), e si vi iscrivete troverete tante altre cose e gli aggiornamenti sui miei prossimi spettacoli teatrali, romanzi in uscita, incontri con me in carne e ossa (perché sì, esisto davvero), e tanto altro…

 

Vi lascio con una delle foto mie qui a Copenaghen…a presto in italy!

img_1867