Il primo appuntamento della nuova stagione è andato benissimo. Sono stata invitata ad Arona, al Festival del Teatro sull’Acqua, curato da Dacia Maraini, e ho portato una parte del mio MONOLOGO QUANTISTICO sul palco del PalaCongressi, quanta gente, e che ressa alla fine per il firmacopie e le chicachiere sulla fisica quantistica con me!

Era sabato 7 settembre del 2017 con L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI – uscito la scorsa stagione – tanti ragazzi che stanno finendo il liceo o hanno iniziato l’università, mi hanno riempito di domande, e trovarne alcuni che si sono appassionati ai racconti dei miei fisici del XX secolo (i miei amici immaginari) e hanno deciso di continuare sulla strada della laurea in fisica grazie a me, mi ripaga di tanti sforzi e tanta dedizione.

Tra poco metto qui il link delle chiacchiere con i ragazzi, e qualche video e foto.

Per il momento c’è la pagina uscita sulla Stampa in edicola il 10 settembre, con intervista con me, eccola:

E poi il 14 settembre uscirà SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO…non perdetevelo! Quanti appuntamenti in giro per l’Italia stanno per iniziare…

Ci vediamo nelle date che ho messo sulla pagina del mio sito, con tutti gli appuntamenti con me in giro per l’italia! Ecco i link:

Per le date dello spettacolo 1927 MONOLOGO QUANTISTICO nei teatri italiani, clicca qui.

Per i dettagli sul mio libro L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI, clicca qui.

Per il primo libro sulle donne della scienza che hanno cambiato il mondo SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO in uscita il 14 settembre 2017, clicca qui.

Per il monologo DUE DONNE AI RAGGI X, clicca qui per i biglietti!

Per tutti gli incontri sulle donne della scienza che farò clicca qui.