Matera, Firenze, Arezzo…prime date del mio tour andate benissimo! Ecco il racconto delle mie giornate con la fisica sempre con me…

La prima parte del tour è andata benissimo! Sono in giro per l’Italia a raccontare quanto è bella la fisica, la storia di come è nata la fisica quantistica, la cena dei fisici quantistici, e le grandi donne dalla scienza. Tutto è riassunto in due miei monologhi teatrali, “1927 monologo quantistico”, le date sono qui, clicca; e anche “Due donne ai Raggi X”, ecco la data unica alla Sala Umberto di Roma il 7 novembre, clicca qui.

Ne frattempo, giro con il mio nuovo saggio pubblicato per Bollati Boringhieri, “Sei donne che hanno cambiato il mondo”, e anche con il mio romanzo dell’anno scorso “L’incredibile cena dei fisici quantistici”, Salani, clicca qui per tutte le date.

Sono stata a Matera, al Women’s Fiction Festival, che accoglienza premurosa, quante persone, che calore del pubblico in sala, e che organizzazione. Poi a Firenze, ho condotto 4 ore di pitch tra startup nel contenst delle idee organizzato dal forum della salute, alla Leopolda…ma prima venti minuti di talk sul mio #monologoquantistico e che belle persone ho conosciuto! Infine, Arezzo, sia incontro con gli studenti con 2 ore di speech nell’auditorium, sia alla Feltrinelli nel pomeriggio, con altrettante belle facce da ascoltarmi.

Ecco qualche foto…ci vediamo a teatro! Basta scegliere un giorno TRA QUESTI, CLICCA QUI.

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart