Mi state inondando di  messaggi…sono così felice! I miei libri stanno andando benissimo (SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO, clicca qui; e SUPERDONNE!, clicca qui), il mio monologo DUE DONNE AI RAGGI X – MARIE CURIE E HEDY LAMARR, VE LE RACCONTO IO è stato un grande successo di pubblico (come ha raccontato il Corriere della Sera il giorno dopo lo spettacolo, sotto allego il pezzo) poi per quasi un’ora sono stata nel foyer a parlare con tantissimi amici e belle persone che sono venute a vedermi…e avevano voglia di dirmi la loro sulla questione donne e scienza, come vi capisco! …e poi sono stata di recente ospite in tv e in diverse radio…man mano che mi mandano i link, li metto nel mio sito. Continuate a starmi vicino…ci sono ancora così tante cose da raccontare e diffondere!

Questa è l’intervista alla Vita in Diretta su Rai Uno, clicca qui.

A breve posto l’intervista su RadioRai1.

Prossimi appuntamenti con me, le donne e la scienza, qui. Tra i prossimi segnalo questi: venerdì 10 novembre sono al Festival della Scienza di Cagliari, ore 18.30 al Ridotto del Teatro Massimo. Martedì 14 novembre alle 18 all’auditorium di Lugano negli studi RSI. Domenica 16 novembre a Milano all’acquario, all’interno di Bookcity.

E poi tutti gli altri….comprese le date a teatro di “1927 monologo quantistico”. Per queste clicca qui. Con il romanzo ‘L’incredibile cena dei fisici quantistici’, che continua ad andare forte, clicca qui.

 

E questa è la rassegna stampa uscita! DUE DONNE AI RAGGI X Rassegna Stampa