Entro la fine dell’anno faccio diverse date, vediamo a teatro con 1927 MONOLOGO QUANTISTICO, il calendario completo qui.

Lunedì 20/11 e martedì 21/11 tre repliche a Milano, al Teatro Menotti, in cui si prospetta il tutto esaurito, ci sono ancora pochi posti, clicca qui. Se non trovate il biglietto o non potete in questi giorni o volete portare altri amici o studenti perché vi è piaciuto tantissimo e volete farlo vedere a tutti, no problem, a marzo 2018 faccio altre tre date!!!

Giovedì 23/11 e venerdì 24/11 due repliche a Mondovì, una organizzata dalla Solvay, ore 20.30 al Teatro Baretti (ingresso gratuito, occasione imperdibile!), e una la mattina per le scuole, ore 10.30.

Sabato 2/12 e domenica 3/12 due repliche in Emilia Romagna (organizzate da Accademia Perduta, clicca qui), Santa Sofia il sabato al Teatro Mentore clicca qui, e Faenza la domenica al Teatro Masini clicca qui.

E dopo ogni spettacolo firmacopie di L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI (clicca qui) e chiacchiere sulla fisica quantistica con me nei foyer.

Vi aspetto, e viva la fisica!!!

Per le date da gennaio 2018 in poi c’è l’altro post che le elenca tutte…clicca qui.

ps: a proposito, vi ricordate, vero?, che dal 20 al 28 marzo 2018 curo il 1^ Festival teatrale W LA FISICA…con spettacoli, teatro, incontri, laboratori tutti dedicati alla scienza dura. Naturalmente rifaccio anche 1927 MONOLOGO QUANTISTICO…tutto al Teatro Menotti di Milano, per info e adesioni i canali sono sempre gli stessi. Clicca qui, nel post che aggiornerò quando ci saranno dettagli.

pps: e che esce a marzo 2018 il seguito di L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI, ve l’ho detto? Sarà ambientato a Copenaghen…a breve vi racconto tutto!!!