Ah, che bello…sono stata citata sull’Huffington Post come riferimento a Milano per il racconto della Fisica, a Teatro, con il mio ‘1927 Monologo Quantistico‘…soddisfazione! Ecco il link, clicca qui. Ah, poi ieri la replica è andata benissimo, tutto esaurito!

Le date per il tour continua, il 2 e 3 dicembre sono in Emilia Romagna. Poi le date a Napoli a Gennaio sono aumentate, da tre sono diventate cinque, clicca su questo link con il calendario. Poi, dopo quelle date, a dicembre parlo ancora di donne e scienza (Marie Curie, Hedy Lamarr e Lise Meitner soprattutto), e presento i miei libri su di loro in tre posti, con la versione stand up di Due donne ai Raggi X, clicca qui.

Poi ricordate di segnarvi che a Marzo, dal 20 al 28, curo la 1^ Edizione del Festival teatrale ‘W LA FISICA!‘ a Milano al Teatro Menotti, all’interno ci saranno tanti spettacoli, incontri, laboratori, e anche la replica del mio Monologo Quantistico (le ultime date a Milano il 20 e 21 novembre sono andate esaurite in fretta, c’è necessità di rifarlo per chi non è riuscito a entrare, eheheh)…a breve metterò sul mio sito tutte le info. Questo è il post dedicato, per il momento.

E poi a Marzo pubblico il seguito dell’incredibile cena dei fisici quantistici, non siete emozionati quanto me? Non vedo l’ora…è ambientato a Copenaghen stavolta!

Ci vediamo in giro…o qui sul mio sito…ciao!

 

 

Ps: questo un articolo che hanno scritto dal liceo di Mondovì nella replica di ieri a Mondovì con il tutto esaurito, clicca. Con una foto mia sul palco mai vista prima, tra l’altro. Bella! Eh, i prof che usano i telefonini a teatro…