Ho deciso di stilare una nuova classifica (lo sapete che sono un’amante delle classifiche, in generale, e di tutto ciò che si può elencare con numeri). Si tratta della classifica degli applausi più lunghi ricevuti a teatro dopo un mio monologo. Pensavo di aver raggiunto il top a Milano, e poi a Roma, e invece…in questi giorno sono andata in tournè a Napoli e boum! con 5 date sempre sold out e un entusiasmo da lasciare senza fiato, ecco che all’ultima replica è successa una cosa inaspettata: 5 (cinque!) minuti di applausi…una cosa incredibile, mi sono venuti i brividi!

Ecco il link caricato su youtube con alcuni momenti emozionanti, CLICCA QUI.

Come capita quando ci si trova davanti a certe opere d’arte non c’è commento per quello che ho vissuto… Li sentite i ‘brava’? A me hanno fatto restare senza parole.. dopo due anni che porto nei teatri i miei spettacoli…che roba!

Ecco qualche foto di questi giorni…

Ah…dimenticavo. Nella mia classifica dei cibi preferiti in questo periodo metto al primo posto la pizza: un cerchio, dentro un cartone quadrato, che si taglia in triangoli tutti uguali. Cosa c’è di matematicamente migliore?!

Mentre nella classifica delle lettere d’amore ricevute dopo un mio spettacolo teatrale, o alla lettura di un mio libro, devo dire che le ultime ricevute in questi primi giorni di gennaio (sarà che i miei libri sono stati regalati molto a Natale, sarà che a teatro sto facendo molti sold out, fatto sta…) sono ufficialmente sul podio!

Anche se non d’amore, tra poco (in maniera anonima, come sempre) posto qualche frase che mi avete spedito e che mi ha colpito molto…

Ps: devo dirvi altro…

Settimana prossima sono a Roma, e dal 18 al 21 gennaio 2018 sono al Brancaccino, CLICCA QUI per i biglietti.

Per tutto il calendario di ‘1927 MONOLOGO QUANTISTICO’ c’è questo link.

Per tutti i posti dove incontrarmi dal vivo, clicca qui.

Per il crowdfunding di ‘W la Fisica!’ (il Festival che curo io a Milano, dal 20 al 28 marzo 2018, novità mondiale!) sostenetelo mi raccomando e spargete la voce e venite: clicca qui.

Per i dettagli sul mio libro L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI, clicca qui.

Per SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO, clicca qui.

E per il prossimo romanzo…in uscita a marzo…HOTEL COPENAGHEN, clicca qui.