Nuova parola d’ordine: #Copenaghen (o #Copenhagen, come dicono loro). Dopo aver usato #Bruxelles allo sfinimento (ma non ho ancora finito di usarla, state tranquilli…da quel 1927 è nato tutto, la mia ossessione per quella foto in bianco e nero scattata alla fine del V congresso Solvay sta facendo nascere altri fratellini però…), entra in scena un’altra città importante per la fisica, per la fisica quantistica e per me, appunto Copenaghen. A breve vi svelo tutto (anche se chi mi conosce dalle mie lunghe chiacchiere dopo ogni spettacolo a teatro nei foyer qualcosa sa già).

Ora sono nella fase finale dell’ultima correzione bozze, e poi revisione copertina e poi…boum!, uscirà in libreria!, come per magia! Ormai sapete già come si chiama: ‘Hotel Copenaghen’ (clicca qui), per chi mi segue nei miei tour a teatro o chi ha letto altri miei libri, è facile capire di cosa parlerò. E poi vi ricordate del mio viaggio a Copenaghen la scorsa primavera, no? Uscirà proprio il 15 marzo in tempo per vederlo sempre presente al Festival ‘W la Fisica!’ (clicca qui per il post dedicato al Festival). Clicca qui per l’ultimo post dettagliato sulle due date dove incontrarmi a febbraio (mentre a marzo inizierà un tour de force pazzesco).

Da questo mio nuovo libro faccio nascere un nuovo spettacolo, chiamato ‘Faust a Copenaghen’ con me e altri attori in scena. Lo vedrete il 24 e 25 marzo al Teatro Menotti di Milano, a breve mettono il link per i biglietti! (alla fine dello spettacolo firmacopie e chiacchiere su ‘Hotel Copenaghen naturalmente, come del resto per tutta la durata del Festival con me).

Allora restiamo in contatto, ci sono tante cose che devo ancora dirvi…

Come foto, posto queste…

 

 

Per contattarmi, email: gabriella@greisonanatomy.com

Per tutte le date dove incontrarmi prossimamente, clicca qui. 

Per le date del solo spettacolo 1927 MONOLOGO QUANTISTICO nei teatri italiani, clicca qui.

Per L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI, clicca qui.

Per SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO, clicca qui.

E per il prossimo romanzo…in uscita a marzo…HOTEL COPENAGHEN, clicca qui.

 

A presto!

E ricordate… #Copenaghen è la nuova parola d’ordine.