Incredibile ieri sera tutte le persone a teatro, ancora, quanti applausi, i brava, ancora, ancora, e fuori nel foyer questa fila lunghissima per aspettarmi, le dediche sul libro, i complimenti, tanti, tantissimi, ancora, ancora, ancora, e mi dite il vostro fisico preferito, e mi dite che volete studiare anche voi la fisica, e mi mandate le email, e i messaggi, e mi dite che ora la fisica farò parte della vostra vita…grazie, che gioia questo spettacolo, sono all’80esima replica ed è sempre più bella ogni volta…

Abbiamo fatto due sere al Teatro Menotti che stava esplodendo di emozioni, di belle parole, di occhi strabuzzanti energia…è stato bello…che entusiasmo…che forza siete!

Non so cosa crea questo spettacolo, vi smuove qualcosa, voi me lo dite, io non ci credo, però mi date la forza per andare avanti…grazie! Continuiamo insieme…il viaggio è ancora lungo!

 

 

Ora, ok, riprendo il tour di ‘1927 MONOLOGO QUANTISTICO’ nei teatri di tutta Italia, in aprile 2018…nuove date! E poi con questo spettacolo (e altri!) ci rivediamo nella prossima stagione (tranne qualche festival estivo che bazzico qua e là…alcuni ancora in fase di definizione)…

Il primato di quest’anno è stato raggiunto: con le date di Milano (del 22 e 23 marzo) arrivo a quota venti repliche a Milano e ottanta (80!!! vi rendete conto????) repliche in generale da quanto ho debuttato tre anni fa…che roba…sono felicissima!

QUESTO IL LINK CON IL POST CON TUTTE LE INFO (FOTO DI SCENA, E ALTRO) clicca qui

 

 

 

 

6 marzo 2018: Cremona – Teatro Ponchielli – clicca qui per i biglietti fatto! platea piena!

7 marzo 2018: Macomer (provincia di Nuoro) fatta!

10 marzo 2018: Cagliari – teatro TsE sold out!

 

LA RASSEGNA STAMPA CONTINUA NEI POST SUCCESSIVI….

 

 

11 marzo 2018: Alghero – teatro del comune sold out!

22 e 23 marzo 2018: Milano – Teatro Menotti – ore 20.30 biglietti qui (a seguire, nel foyer, presentazione del mio nuovo romanzo ‘Hotel Copenaghen’, saranno due serate speciali perché sono inserite nel programma del Festival della Fisica che dirigo io, e che avranno tante novità e cose nuove…venite, e per chi è già venuto, tornate a rivederlo…è tutto diverso ora, ed è ancora più bello!!!) fatto! 200 e 300 persone a sera!

10-11-12 aprile 2018: Trieste, Teatro Miela (spettacolo teatrale 1927 MONOLOGO QUANTISTICO, e subito dopo nel foyer firmacopie di HOTEL COPENAGHEN e sempre L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI) clicca qui

20 aprile 2018 – Pinerolo – teatro Incontro, doppio spettacolo, sia mattina sia sera (spettacolo teatrale 1927 MONOLOGO QUANTISTICO, e subito dopo nel foyer firmacopie di HOTEL COPENAGHEN e sempre L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI) info qui

Vi aspetto!!!

 

 

 

 

 

Per contattarmi, email: gabriella@greisonanatomy.com

Per tutte le date dove incontrarmi prossimamente, clicca qui. 

Per i dettagli sul mio libro L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI, clicca qui.

Per SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO, clicca qui.

Per il nuovo romanzo HOTEL COPENAGHEN, clicca qui