“EINSTEIN E IO” (è questo il titolo del mio nuovo romanzo), “EINSTEIN & ME” (è questo il titolo del mio nuovo monologo teatrale)…e sono queste le mie novità di settembre 2018!
La cosa bella è che ormai credo veramente di essere la moglie di Einstein. Mi sveglio la mattina e a lui penso…dopo tutto questo lavoro, non poteva essere altrimenti…
Ecco la prima novità: c’è il primo trailer (questa è la versione breve, di uno più lungo che verrà)…l’ho caricato sul mio canale youtube!

Ecco il primo assaggio, il primo breve trailer…l’ho caricato sul mio canale youtube: clicca qui!!!

“Einstein & me” è il mio nuovo monologo teatrale, l’anteprima sarà il 23 settembre 2018 alla Sala Umberto di Roma ore 21 (domenica!), è una data che dovete segnarvi con il circoletto rosso sul calendario….e ci sono i già i biglietti da prendere assolutamente, ecco il link: clicca qui Si tratta di un’anteprima, ed arriverà dopo un mese di prove intenso, sarà bellissimo mostrare a tutti questo mio nuovo lavoro! E poi verrà messo in vendita per tutti i teatri italiani…già da questo inverno!

Mentre “Einstein e io” è il mio nuovo romanzo, esce il 20 settembre 2018 per Salani, clicca qui per ordinarlo già adesso! Altrimenti c’è solo da aspettare la date, e poi correre in libreria!

Perché ho dedicato un romanzo e un monologo ad Einstein? Perché tutti i biografi di Einstein sono stati uomini, e io sono una fisica, e anche Mileva Maric (la prima moglie di Einstein) lo era…e quindi il punto di vista da cui parto, per raccontarvi la sua vita è molto originale… Clicca qui, per un ALTRO POST che ho scritto, che racconta qualcosa d’altro.

Questo, invece, è il link (clicca qui) con tutti i dettagli sui TRE PROGETTI SULLA FISICA che sto portando avanti.

E quindi, al mio “Monologo Quantistico” e al mio “Due donne ai Raggi X“, adesso aggiungo anche quest’altro monologo, in totale sono tre…e li porto in giro tutti e tre! Clicca qui, per il CALENDARIO della prossima stagione, ovunque dove trovarmi.

Ai miei romanzi già pubblicati, adesso si aggiunge anche questo: prende un po’ da “L’incredibile cena dei fisici quantistici” e anche da una delle mie “Sei donne che hanno cambiato il mondo“, ecco il perché di…”Einstein e io”!

Infine…per sapere il prequel: ascolta LA GIOVANE MILEVA, la storia a puntate che ho scritto per Radio2Rai su Mileva Maric da piccola, ecco il link per il podcast: clicca qui.

 

 

Questo il calendario 2018/2019 che sto riempiendo man mano, con tutti gli appuntamenti con me in giro per l’Italia: clicca qui.

 

Questi sono i miei canali sui social, per stare aggiornato, cliccandoci sopra si apre!

  1. Greison Anatomy
  2. EINSTEIN E IO
  3. Hotel Copenaghen
  4. Festival della Fisica
  5. Faust a Copenaghen
  6. L’incredibile cena dei fisici quantistici
  7. 1927 Monologo Quantistico
  8. Sei donne che hanno cambiato il mondo
  9. SuperDonne!
  10. Pillole di Fisica
  11. Poi c’è la pagina twitter mia, @greison_anatomy e quella del Festival della Fisica @vivalafisica
  12. Poi c’è Instagram @gre1son
  13. C’è il canale YouTube 100doinel
  14. E infine Linkedln

 

E per i miei libri…in tutte le librerie oppure qui:

Per EINSTEIN E IO, clicca qui.

Per L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI, clicca qui.

Per SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO, clicca qui.

Per SUPERDONNE!, clicca qui.

Per HOTEL COPENAGHEN, clicca qui.