Ma che bello aprire il SecoloXIX mentre sono qui in Liguria – a scrivere il nuovo romanzo e a fare memoria del nuovo monologo teatrale (nei fine settimana invece torno a Milano per condurre il programma #Ovunque6Estate su #Radio2Rai clicca qui) – e trovare uno spazio enorme dedicato a me e al mio MONOLOGO QUANTISTICO che giovedì porto ad Albissola Marina… Tra Madonna e Aretha Franklin hanno messo me…che forte! Il SecoloXIX è il quotidiano per eccellenza dei liguri, c’è solo questo in tutti i bar e ovunque, e io lo leggevo fin da piccola…quindi immaginate che soddisfazione… C’è pure un riferimento, nell’articolo, al mio primo lavoro: quando ero 18enne facevo la bagnina, la baywatch, proprio qui nelle spiagge tra Celle fino ad Alassio, che anni…poi mi sono iscritta a Fisica, e poi tutto il resto…quante vite ho vissuto?!

Torniamo all’appuntamento di Ferragosto, dunque: alle 21, in piazza Concordia, ad Albissola Marina (Sv), porto la versione stand up del mio MONOLOGO QUANTISTICO e ci saranno tante sorprese…a partire da una proiezione speciale sui muri della chiesa della foto del 1927 che mi ossessiona da tanto tempo, e da cui ho fatto nascere il MONOLOGO QUANTISTICO ben 3 anni fa, e il mio primo romanzo di successo L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI (clicca qui).

La cosa bella è che tutte queste cose accadono qui in Liguria…nella mia Liguria!

Ci vediamo giovedì, e dopo il monologo mi fermo per firmacopie, dediche e chiacchiere nel sottopalco…

Poi i prossimi appuntamenti con me, tra teatro, festival, piazze, è in questo CALENDARIO clicca qui

E poi…come viene saggiamente raccontato nell’articolo sul giornale oggi, dal 20 settembre 2018 esce in tutte le librerie il mio nuovo romanzo EINSTEIN E IO, edito da Salani, clicca qui.

E domenica 23 settembre 2018 c’è l’anteprima dove bisogna assolutamente accorrere in massa, a Roma, al Teatro Sala Umberto, alle ore 21, di EINSTEIN & ME, clicca qui per i biglietti.

E le altre date ve le ho scritte nel calendario della prossima stagione…

E poi c’è LA GIOVANE MILEVA da ascoltare, mi raccomando: il prequel di EINSTEIN E IO, che va in onda ogni weekend alle 6 del mattino su Radio2, e racconta delle vicende della bambina Mileva, 13 anni, prima che diventasse moglie di Einstein…con la mentalità scientifica, e la sua scoperta del mondo! Siamo tutte noi, Mileva… clicca qui, per scaricare il podcast.

Ci vediamo a Roma, venite! O dove volete…

E CHE BEL TITOLO!!!

 

 

 

E sono i dettagli che fanno la differenza di un articolo…

 

 

Questi sono i miei canali sui social, per stare aggiornato, cliccandoci sopra si apre!

  1. Greison Anatomy
  2. EINSTEIN E IO
  3. Hotel Copenaghen
  4. Festival della Fisica
  5. Faust a Copenaghen
  6. L’incredibile cena dei fisici quantistici
  7. 1927 Monologo Quantistico
  8. Sei donne che hanno cambiato il mondo
  9. SuperDonne!
  10. Pillole di Fisica
  11. Poi c’è la pagina twitter mia, @greison_anatomy e quella del Festival della Fisica @vivalafisica
  12. Poi c’è Instagram @gre1son
  13. C’è il canale YouTube 100doinel
  14. E infine Linkedln

 

 

E per i miei libri…in tutte le librerie oppure qui:

Per EINSTEIN E IO, clicca qui.

Per L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI, clicca qui.

Per SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO, clicca qui.

Per SUPERDONNE!, clicca qui.

Per HOTEL COPENAGHEN, clicca qui.