Poi mi arriva questa foto…e io sono la persona più felice del mondo. “Einstein e io” da oggi è in tutte le libreria…ma lui, naturalmente, ne ha già una copia prima di tutti.
Albert Einstein da vecchio che legge la sua vita di Einstein da giovane, un paradosso che gli sarebbe piaciuto…ma d’altra parte ‘il tempo non è assoluto’…è la relatività!

 

Sul mio spotify ‘greisonanatomy’ ho caricato anche la playlist per ascoltare la musica durante la lettura del romanzo, clicca qui.

In questo link c’è una parte della RASSEGNA STAMPA…clicca qui! Vi dico solo che su GQ hanno scritto: ““Gabriella Greison ha risposto a domande che nessuno si era mai fatto sulla vita di Albert Einstein, con una forma letteraria e soluzioni narrative degne di Ernest Hemingway e un gusto per l’essenzialità del dettaglio che l’avvicina a Georges Simenon”!!!

In questo post racconto le prove al teatro Elfo Puccini di Milano, per arrivare all’ultima versione definitiva del monologo EINSTEIN & ME, clicca qui. Che girerà l’Italia…

QUESTO IL CALENDARIO 2018/2019 DOVE TROVARMI in giro per teatri, piazze, festival…nella vita reale: CLICCA QUI!!!

In questo post racconto in maniera più dettagliata il romanzo EINSTEIN E IO, clicca qui. E qui per trovarlo in rete, clicca.

Questo è il trailer, clicca qui.

Ecco qualche foto di scena…

 

 

Questa foto sotto invece è un record. Una mia fan strepitosa mi è venuta ad aspettare fuori dal teatro Elfo Puccini di Milano dove facevo le prove di EINSTEIN & ME per avere la dedica su EINSTEIN E IO appena uscito in libreria!!! Record. Hai vinto tu. Anzi, erano in due. Quindi: primo e secondo posto, assoluti mondiali.

 

 

Qui invece sono io alla feltrinelli di milano in corsobuenosaires di fianco allo scaffale novità, il giorno dell’uscita di EINSTEIN E IO …e va già forte!

 

 

Questi sono i miei canali sui social, per stare aggiornato, cliccandoci sopra si apre!

  1. Greison Anatomy
  2. EINSTEIN E IO
  3. Hotel Copenaghen
  4. Festival della Fisica
  5. Faust a Copenaghen
  6. L’incredibile cena dei fisici quantistici
  7. 1927 Monologo Quantistico
  8. Sei donne che hanno cambiato il mondo
  9. SuperDonne!
  10. Pillole di Fisica
  11. Poi c’è la pagina twitter mia, @greison_anatomy e quella del Festival della Fisica @vivalafisica
  12. Poi c’è Instagram @gre1son
  13. C’è il canale YouTube 100doinel
  14. E infine Linkedln

 

E per i miei libri…in tutte le librerie oppure qui:

Per EINSTEIN E IO, clicca qui.

Per L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI, clicca qui.

Per SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO, clicca qui.

Per SUPERDONNE!, clicca qui.

Per HOTEL COPENAGHEN, clicca qui.