Prossime date a teatro (entro la fine dell’anno): con 1927 MONOLOGO QUANTISTICO sarò a Milano, Mondovì, Santa Sofia e Faenza! Biglietti a ruba…

Entro la fine dell’anno faccio diverse date, vediamo a teatro con 1927 MONOLOGO QUANTISTICO, il calendario completo qui.

Lunedì 20/11 e martedì 21/11 tre repliche a Milano, al Teatro Menotti, in cui si prospetta il tutto esaurito, ci sono ancora pochi posti, clicca qui. Se non trovate il biglietto o non potete in questi giorni o volete portare altri amici o studenti perché vi è piaciuto tantissimo e volete farlo vedere a tutti, no problem, a marzo 2018 faccio altre tre date!!!

Giovedì 23/11 e venerdì 24/11 due repliche a Mondovì, una organizzata dalla Solvay, ore 20.30 al Teatro Baretti (ingresso gratuito, occasione imperdibile!), e una la mattina per le scuole, ore 10.30.

Sabato 2/12 e domenica 3/12 due repliche in Emilia Romagna (organizzate da Accademia Perduta, clicca qui), Santa Sofia il sabato al Teatro Mentore clicca qui, e Faenza la domenica al Teatro Masini clicca qui.

E dopo ogni spettacolo firmacopie di L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI (clicca qui) e chiacchiere sulla fisica quantistica con me nei foyer.

Vi aspetto, e viva la fisica!!!

Per le date da gennaio 2018 in poi c’è l’altro post che le elenca tutte…clicca qui.

ps: a proposito, vi ricordate, vero?, che dal 20 al 28 marzo 2018 curo il 1^ Festival teatrale W LA FISICA…con spettacoli, teatro, incontri, laboratori tutti dedicati alla scienza dura. Naturalmente rifaccio anche 1927 MONOLOGO QUANTISTICO…tutto al Teatro Menotti di Milano, per info e adesioni i canali sono sempre gli stessi. Clicca qui, nel post che aggiornerò quando ci saranno dettagli.

pps: e che esce a marzo 2018 il seguito di L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI, ve l’ho detto? Sarà ambientato a Copenaghen…a breve vi racconto tutto!!!

 

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart