Sono stata invitata dall’OSCE a fare il mio monologo direttamente all’HOFBURG di Vienna (il palazzo della Principessa Sissi)…e l’evento è stato bellissimo!
C’è una novità: sono stata invitata dall’OSCE di Vienna per fare il mio monologo EINSTEIN & ME direttamente all’HOFBURG, davanti a diplomatici di tutto il mondo (il palazzo reale della Principessa Sissi). Lunedì 25 marzo ore 17.30. Una formidabile conquista. La storia di Mileva porta con sé i valori giusti oggi da diffondere, in tanti vogliono sentire questa storia bellissima. E il lieto fine gliela dò io…
Mi penserete lunedì qui dall’Italia?
Mi hanno scritto così…
“La venue sarà l’Hofburg, in Heldenplatz 1: riconosce l’ingresso dalle bandiere, ma non si preoccupi ci saremo noi ad accoglierLa.”
Certo, tipo quando uno va alla Casa Bianca e gli viene detto che l’ingresso ha le bandiere…
Sarà come in un sogno…
La storia di Mileva, prima moglie di Einstein, è così attuale, così forte…l’ho riscritta pensando a noi, ai nostri tempi, alla nostra attualità. Per questo il valore di ciò che lei ha fatto ed è stata deve essere di esempio e forza per tutti noi che realizziamo oggi i nostri sogni, che ci spelliamo le mani per raggiungerli. Continuate così, non vi fermate. Oggi si può fare tutto. Non state dove non potete fiorire. Grazie Mileva. Specchiandoci nella sua vita, vedremo riflessa la parte di noi stessi di cui prenderci cura come il più prezioso dei regali della vita.
gabriella
Questa tappa a Vienna rientra in altre date che faccio fuori dai confini dell’Italia nei prossimi giorni.
Sempre a Vienna, ma il giorno seguente, porto HEDY LAMARR, VE LA RACCONTO IO in un altro luogo…perché Hedy era Viennese, è nata qui!
HEDY LAMARR, VE LA RACCONTO IO
Mentre venerdì 22 marzo sono a Zurigo…ecco la locandina, e dove trovarmi!
Riporto la storia di EINSTEIN & ME nel luogo dove è nata (Einstein e Mileva si sono innamorati tra i banchi di scuola del Politecnico di Zurigo), e dove ho iniziato le mie ricerche…sarà bellissimo!
Condividi su ...
There are no comments