Che bella replica a Bellinzona, EINSTEIN & ME nel bellissimo teatro all’italiana della città!

EINSTEIN & ME con la versione teatrale completa…è stata una bellissima replica a Bellinzona!

Qui una recensione di chi c’era e ha visto lo spettacolo: CLICCA!

 

 

Tante dediche alla fine, nel foyer…e quante belle facce e occhi grandi, e curiosi. La vita di Mileva che fa venire voglia a chi guarda lo spettacolo di avvicinarmi e farmi confidenze e raccontarmi, che cosa strana che capita ogni volta. Chi mi vuole abbracciare, chi ringraziare, chi mi dice che ora ha capito una cosa che gli girava per la testa. Grande fermento intellettuale, emotivo. Il mondo in cui voglio vivere è fatto delle persone che vedo dal palco di un teatro ogni volta che faccio un monologo. EINSTEIN & ME qui a Bellinzona è stato un altro incredibile giorno. Stasera vado a Lissone invitata dal comune per fare DUE DONNE AI RAGGI X – MARIE CURIE E HEDY LAMARR, VE LE RACCONTO IO…ci vediamo a Palazzo Terragni ore 21! Per chi resta a casa invece, c’è da guardare RIA TRE che nella puntata di #sapiens in prima serata ci sono io (e la fisica)…aspetto i commenti sui social per sapere come è andata, ok?

Altrimenti ci vediamo in una delle prossime date a teatro…il calendario è qui, ed è sempre aggiornato)!

 

Ma sapete che la prossima stagione EINSTEIN & ME lo faccio anche all’Elfo Puccini di Milano?! Mi hanno detto le date oggi in via confidenziale per il momento…dopo la conferenza che faranno per la nuova stagione, ve le dico!

 

 

Nel frattempo, seguitemi nel programma su Rai Tre il sabato in prima serata, che faccio le mie Pillole di Fisica in #Sapiens…e commentiamo suo social durante!

 

Nel frattempo, sono uscite le puntate di IL CANTICO DEI QUANTI su Audible, le avete scaricate tutte e 16? Mi raccomando, mettete 5 stelle…CLICCA QUI!
Per il mio romanzo EINSTEIN E IO -> clicca qui.
Per il mio libro SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO -> clicca qui.
Ci vediamo a teatro o in libreria…e mi raccomando…
…non state con chi non vi fa fiorire!
gabriella

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart