Il monologo DUE DONNE AI RAGGI X – MARIE CURIE E HEDY LAMARR, VE LE RACCONTO IO al teatro di Lissone è stata una bellissima replica!

Il monologo DUE DONNE AI RAGGI X – MARIE CURIE E HEDY LAMARR, VE LE RACCONTO IO al teatro di Lissone è stata una bellissima replica!

Mentre in tv andava un mio brevissimo monologo sulla luna e la fisica, su einstein e galileo, di pochi minuti…nel programma #sapiens su #Rai3 in prima serata (ci sarò per altre due puntate!)…clicca qui per il video che mi avete mandato.

 

 

…dicevo: dal vivo, invece, ero a teatro…e portavo in scena le mie due eroine, Marie Curie e Hedy Lamarr, nel mio monologo su di loro…è stata una serata molto particolare…grazie, ho sentito tutto l’affetto della sala.

Eravamo al teatro di Palazzo Terragni di Lissone, e il mio era l’evento conclusivo di una serie di racconti del femminile, una rassegna molto ben fatta e curata, complimenti.

C’era anche il mio fotografo Gianbattista Turla, e mi ha fatto nuovi scatti da urlo…eccone due, poi ne posto altri…

(foto GianBattista Turla)

(foto GianBattista Turla)

 

Prossimi appuntamenti con me: martedì sono a Torino nell’auditorium di Banca Intesa San Paolo per fare un monologo in apertura di un evento di cui sono testimonial, e poi verrà trasmesso in differita su SkyUno. Mentre giovedì a Genova per fare da madrina all’evento del Miur, come testimonial STEM di Dubai2020 (di cui vi avevo già parlato, e con cui avevo già fatto una tappa, ma a Roma). Poi sabato in Val Trompia, e di questo mi hanno mandato una locandina, e un estratto degli interventi che ci saranno, eccolo…

 

E via così…QUI c’è tutto il calendario sempre aggiornato.

 

Nel frattempo, sono uscite le puntate di IL CANTICO DEI QUANTI su Audible, le avete scaricate tutte e 16? Mi raccomando,, mettete 5 stelle…CLICCA QUI!
Per il mio romanzo EINSTEIN E IO -> clicca qui.
Per il mio libro SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO -> clicca qui.
Ci vediamo a teatro o in libreria…e mi raccomando…
…non state con chi non vi fa fiorire!
gabriella

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart