Il monologo DUE DONNE AI RAGGI X – MARIE CURIE E HEDY LAMARR, VE LE RACCONTO IO al teatro di Lissone è stata una bellissima replica!

Il monologo DUE DONNE AI RAGGI X – MARIE CURIE E HEDY LAMARR, VE LE RACCONTO IO al teatro di Lissone è stata una bellissima replica!

Mentre in tv andava un mio brevissimo monologo sulla luna e la fisica, su einstein e galileo, di pochi minuti…nel programma #sapiens su #Rai3 in prima serata (ci sarò per altre due puntate!)…clicca qui per il video che mi avete mandato.

 

 

…dicevo: dal vivo, invece, ero a teatro…e portavo in scena le mie due eroine, Marie Curie e Hedy Lamarr, nel mio monologo su di loro…è stata una serata molto particolare…grazie, ho sentito tutto l’affetto della sala.

Eravamo al teatro di Palazzo Terragni di Lissone, e il mio era l’evento conclusivo di una serie di racconti del femminile, una rassegna molto ben fatta e curata, complimenti.

C’era anche il mio fotografo Gianbattista Turla, e mi ha fatto nuovi scatti da urlo…eccone due, poi ne posto altri…

(foto GianBattista Turla)

(foto GianBattista Turla)

 

Prossimi appuntamenti con me: martedì sono a Torino nell’auditorium di Banca Intesa San Paolo per fare un monologo in apertura di un evento di cui sono testimonial, e poi verrà trasmesso in differita su SkyUno. Mentre giovedì a Genova per fare da madrina all’evento del Miur, come testimonial STEM di Dubai2020 (di cui vi avevo già parlato, e con cui avevo già fatto una tappa, ma a Roma). Poi sabato in Val Trompia, e di questo mi hanno mandato una locandina, e un estratto degli interventi che ci saranno, eccolo…

 

E via così…QUI c’è tutto il calendario sempre aggiornato.

 

Nel frattempo, sono uscite le puntate di IL CANTICO DEI QUANTI su Audible, le avete scaricate tutte e 16? Mi raccomando,, mettete 5 stelle…CLICCA QUI!
Per il mio romanzo EINSTEIN E IO -> clicca qui.
Per il mio libro SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO -> clicca qui.
Ci vediamo a teatro o in libreria…e mi raccomando…
…non state con chi non vi fa fiorire!
gabriella

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart