Una versione breve del mio ‘monologo quantistico’ in apertura di un evento a Torino, trasmesso su SKY UNO…

Dunque, ieri sono stata la madrina di un evento che andrà in onda in differita su Sky Uno il 12 aprile (sera), si chiama Heroes, ed è organizzato da Banca Intesa San Paolo. Proprio la banca mi ha chiesto di fare un mio monologo in apertura di quindici minuti, con il racconto dei fisici del XX secolo (quelli che racconto nei miei romanzi e monologhi) come metafora per una crescita, un cambiamento, una forza per trovare il coraggio e creare cose grandi… Ebbene, l’evento è stato registrato nell’auditorium del grattacielo a Porta Susa di Torino, e andrà in onda il 12 aprile su Sky Uno alle ore 18.40…ditemi poi come va!

 

Nel frattempo venerdì sarò a genova, perché sono testimonial STEM per Dubai 2020, e ci sarà un evento organizzato dal Miur, dove faccio una parte del mio ‘monologo quantistico’ (che ormai lo definisco il mio cavallo di battaglia), e sabato invece sono al Festival Oblomov (il festival dei narratori, si chiama così) in Val Trompia, mattina con i ragazzi delle scuole, e pomeriggio intervistata su Einstein…

Ma ecco qualche foto…

 

 

 

 

Prossime scadenze importanti:

 

  • l’uscita del mio nuovo romanzo “La leggendaria storia di Heisenberg e dei fisici di Farm Hall” CLICCA QUI in previsione per il 02 maggio 2019,

 

  • il debutto dell’omonimo monologo “La leggendaria storia di Heisenberg e dei fisici di Farm Hall”: data del debutto -> 10 maggio 2019, al Teatro di Sori, produzione Teatro Pubblico Ligure, regia di Sergio Maifredi CLICCA QUI.

 

Intanto proseguo il tour…anche se i prossimi appuntamenti saranno un po’ più radi perché mi devo preparare per il debutto del 10 maggio…poi parte il tour estivo!

Il mio calendario con tutte le date del tour è al solito link, e presto avrò nuove date (con il tour estivo!), clicca.

Poi, sono uscite le puntate di IL CANTICO DEI QUANTI su Audible, le avete scaricate tutte e 16? Mi raccomando, mettete 5 stelle…CLICCA QUI!
Poi c0è la sezione libri del mio sito che ha tutti i miei romanzi…eccone due:
Per il mio romanzo EINSTEIN E IO -> clicca qui.
Per il mio libro SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO -> clicca qui.
Ci vediamo a teatro o in libreria…e mi raccomando…
…non state con chi non vi fa fiorire!
gabriella

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart