Tra le date del mio tour di maggio torno in Svizzera…e guardate che bella foto per la locandina del mio MONOLOGO QUANTISTICO! Ecco tutte le novità…

Tra le date del mio tour di maggio torno in Svizzera…

Eh niente, la foto definitiva me la mandano da Lugano. Hanno preparato così la locandina per il mio MONOLOGO QUANTISTICO che farò alla Supsi, in collaborazione con il Teatro di Bellinzona (e verrà anche RSI Rete Due a registrarlo!), nato tre anni e 170 repliche fa, e forse la più bella. Grazie…

 

Per i dettagli di questa data foto, ho caricato questo link con il pdf del volantino: clicca qui!

 

E ora vi racconto un po’ le date di maggio per bene:

 

  • il 7 maggio ore 18, libreria Amico Ritrovato di Genova, presento il romanzo LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL, è la prima data di presentazione ufficiale!
  • il 10 maggio c’è il debutto del mio nuovo racconto basato su un fatto storico con la fisica a corredo: si tratta del mio nuovo LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL, sarò al Teatro di Sori (Genova) perché è prodotto dal Teatro Pubblico Ligure e la regia e di Sergio Maifredi, ore 21, i biglietti vanno a ruba: li trovate a questo link CLICCA, mentre in questo post racconto meglio del romanzo e del monologo CLICCA, qui invece per prendere il libro CLICCA 
  • il 13 maggio faccio una lezione all’Università di Tor Vergata di Roma, parlerò di Heisenberg, di Farm Hall, e dei miei fisici del XX secolo che hanno creato il nostro mondo…
  • il 18 maggio faccio un TED a Schio, tutto su Lise Meitner
  • il 22 maggio conduco l’intero TED che si svolgerà a Pavia (dalle 18 alle 24, sarà l’evento più lungo che io abbia mai condotto), e il primo Ted della giornata sarà proprio il mio, stavolta è tutto su Heisenberg
  • il 25 maggio torno in Svizzera e faccio il mio MONOLOGO QUANTISTICO a Lugano alla Supsi, come vi ho scritto qui sopra!
  • l’ultima settimana di maggio sono in sala di registrazione per un mio nuovo audiolibro (poi vi dirò quale!), nel frattempo scaricate da Audible L’INCREDIBILE CENA (clicca qui) e anche tutte e 16 le puntate con il mio CANTICO DEI QUANTI (clicca qui) e mettete 5 stelle a tutti! Il 22 aprile esce il cofanetto completo del ‘Cantico’…

 

Poi carico anche il tour estivo, che parte da giugno…appena ho un attimo di tempo!

Da pasqua in poi sono a Genova, mi nascondo un po’ nella mia casa in val Bisagno e poi a Camogli, per prepararmi per il debutto del 10 maggio!

 

 

 

Se non avete ancora letto il mio racconto su Repubblica nella pagina uscita il 17 aprile da Princeton: è QUI!

 

Ci vediamo a teatro o in libreria (o in tv)…e mi raccomando: RESTATE CURIOSI!
E…
…non state con chi non vi fa fiorire!
gabriella

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart