Oggi sul Venerdì di Repubblica c’è un servizio di 3 (tre!) pagine sulle mie ricerche e l’intervista che ho fatto a Martin Heisenberg (figlio di Werner)!

Oggi sul Venerdì di Repubblica c’è un servizio di 3 (tre!) pagine sulle mie ricerche e l’intervista che ho fatto a Martin Heisenberg (figlio di Werner)!

Foto e testo mio. Eccole…

 

 

 

Questo è il link al nuovo trailer, lo avete visto? Clicca qui.

Questo è il trailer con la canzone scritta dai fisici (testo originale), musicato e cantanto da Andrea Nicolini, presente nel mio spettacolo  -> clicca qui! (il debutto è stasera al Teatro di Sori, esaurito, sold out, tutto pieno!)

LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL, di e con me, produzione Teatro Pubblico Ligure, regia Sergio Maifredi -> per averlo nel teatro della tua città scrivi a Sergio -> maifredi@sergiomaifredi.it

Per il romanzo -> clicca qui (sta andando fortissimo in libreria…ieri mi ha chiamato l’editore e mi ha detto le cose che uno scrittore vorrebbe sentirsi dire alla prima settimana di vendite, grazie!)

 

 

Ed ecco una prima foto di scena, tenetevi forte…

 

(foto Max Valle)

 

Sono così felice di questo mio nuovo romanzo che sono diventata degli stessi colori della copertina:

 

 

 

E la prossima stagione nuove date con tutti e quattro (4!!!) i miei monologhi in giro per l’italia, la svizzera e l’austria!!!

Farò anche “Einstein & me” al Teatro Elfo Puccini di Milano per un settimana (doppia replica ogni giorno, mattina per le scuole e sera per tutti), aspettiamo la presentazione della nuova stagione (a breve) e poi diffondiamo il link per i biglietti…

 

 

Questo il link per le mie novità di maggio 2019 e dove trovarmi: clicca!

C’è anche la nuova pagina facebook LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL che sarà sempre aggiornata: clicca qui!

 

Il mio calendario con tutte le date del tour è al solito link, clicca.

 

 

E mi raccomando…
…non state con chi non vi fa fiorire!
gabriella

 

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart