Ecco l’ultima intervista che mi hanno fatto sui miei monologhi e romanzi…è su Rai Italia e l’ho caricata sul mio canale youtube

Ecco l’ultima intervista che mi hanno fatto sui miei monologhi e romanzi (l’ho caricata sul mio canale youtube) -> clicca qui!

Anche su RaiPlay si trova facile, basta mettere Rai Italia, titolo del programma ‘L’Italia con voi’ puntata del 21/5/2019 (dal minuto 55′): clicca!

 

Mi avete già mandato le foto della diretta, grazie…

 

 

Mercoledì 21 maggio intanto sarò ancora ad un altro TED, questa volta a Pavia, e lo condurrò interamente io: farò un mio monologo in apertura (non ho ancora deciso se su Heisenberg o su Einstein) verso le 20 e poi si continua fino a mezzanotte con speaker molto interessanti, tutto al Teatro Fraschini, da 800 posti, TEDxPavia…già pienissimo!

Per il mio ultimo romanzo: LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL clicca qui per averlo.

Sulla rivista F (del Corriere della Sera) in edicola mi hanno dedicato una pagina proprio su tutto questo…

A me e alle mie grandi donne della scienza che racconto nei miei monologhi a teatro e nei miei romanzi!

 

L’ultima che racconto è Lise Meitner, viennese, ebrea…un Nobel negato, e una vita per la fisica. E’ una storia bellissima.

E questa è la pagina uscita sul Corriere della Sera la settimana scorsa…

 

 

E queste le foto del mio monologo omonimo che ha debuttato il 10 maggio a Genova…

(foto Giovanna Cavallo)

 

 

LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL, di e con Gabriella Greison, regia Sergio Maifredi, tecnici Andrea e Paolo, segreteria di produzione Lucia Lombardo, canzone cantata e musicata da Andrea Nicolini, produzione Teatro Pubblico Ligure. Ore è libero di girare -> Per avere lo spettacolo (nel teatro della città che volete), la produzione è Teatro Pubblico Ligure, quindi è necessario scrivere a -> maifredi@sergiomaifredi.it

 

E la prossima stagione nuove date con tutti e quattro (4!!!) i miei monologhi in giro per l’italia, la svizzera e l’austria!!!

Farò anche “Einstein & me” al Teatro Elfo Puccini di Milano per un settimana (doppia replica ogni giorno, mattina per le scuole e sera per tutti), aspettiamo la presentazione della nuova stagione (a breve) e poi diffondiamo il link per i biglietti…

 

 

 

Questo il link per le mie novità di maggio 2019 e dove trovarmi: clicca!

C’è anche la nuova pagina facebook LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL che sarà sempre aggiornata: clicca qui!

 

Il mio calendario con tutte le date del tour è al solito link, clicca.

 

 

 

 

e mi raccomando…
…non state con chi non vi fa fiorire!
gabriella

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart