Romanzo in ristampa! E qui i video dello spettacolo LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL…

Mi ha chiamato l’editore e mi ha dato una notizia: l’ultimo romanzo LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL è già in ristampa! Questa sì che è proprio bella…grazie! Anche perché non è passato molto dall’uscita…

Dunque, il link per averlo è sempre lo stesso, eccolo QUI!

 

 

(con L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI sono all’ottava ristampa, va beh… e con SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO alla quarta…)

 

Poi l’altra novità di questi giorni è che hanno creato dei video con il mio nuovo spettacolo LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL, ho caricato sul mio canale youtube (mi raccomando iscriviti al mio canale!), quello breve e quello lungo:

Per vedere il video breve -> clicca qui!

Per vedere il video lungo -> clicca qui!

 

 

 

 

E poi l’altra novità è che hanno finalmente pubblicato il mio secondo audiolibro su Audible, si tratta di SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO (Bollati Boringhieri editore)…e mi piace tantissimo!

Questo il link per scaricare l’audiolibro (e dargli 5 stelle, mi raccomando) -> CLICCA QUI!

 

 

 

In questi giorni, sono chiusa nella sala di registrazione perché ne sto registrando un altro, sempre per Audible, che uscirà in estate, si tratta di HOTEL COPENAGHEN…ve lo ricordate? Tra i miei romanzi usciti, è passato un po’ sottotraccia, ma il racconto è strepitoso, quindi vorrei rilanciarlo… si tratta delle mie ricerche che ho fatto a Copenaghen, dove ho ricostruito la vita di Niels Bohr, e la sua scuola di Copenaghen (da quella scuola sono usciti tanti premi Nobel) e lì lui ha fondato la teoria ortodossa della fisica quantistica. Niels Bohr era il grande antagonista di Albert Einstein… (qui per il libro di carta – > clicca)

 

Sabato scorso ho fatto una bella serata a Lugano, ho portato il mio MONOLOGO QUANTISTICO e si è creata una di quelle atmosfere che mi piacciono tantissimo, ho raccontato tutto su questo post -> clicca

Sabato prossimo vado in Friuli, lo porto lì!

 

 

 

E poi vi racconterò altre novità…

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart