Le mie giornate a leggere audiolibri, tra poco ne uscirà un altro… HOTEL COPENAGHEN (il 16 luglio su Audible!)

E poi succede che le mattine siano molto divertenti. Tipo quelle delle mie giornate a leggere per Audible un nuovo audiolibro…

 

…con quelle risate di quando sbagli le parole e dette in un contesto diverso la frase diventa buffa, capito come?! Quante volte…è una di quelle cose che mi fa più ridere in assoluto, non so perché.

 

 

Dopo L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI (clicca qui, ed è tuo) e dopo aver letto (è uscito settimana scorsa, clicca qui per averlo!) SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO…ora ne stiamo registrando un altro! Uscirà il 16 luglio HOTEL COPENAGHEN…racconta di Niels Bohr e del suo fantastico mondo…i fisici del XX secolo che andavano da lui a Copenaghen uscivano con un premio Nobel. La storia della scuola di Copenaghen, il luogo degli incontri scientifici più importanti al mondo. E la storia dello scienziato antagonista di Albert Einstein nella creazione della fisica quantistica.

Ah…ho scoperto che gli audiolibri si possono ascoltare anche su itunes…

Scaricateli e dategli 5 stelle mi raccomando…

 

 

E poi c’è anche il mio podcast IL CANTICO DEI QUANTI (clicca qui e ascolta tutte e 16 le puntate!)…

 

Sabato sera il mio ‘Monologo Quantistico’ in Friuli è andato benissimo, la sala piena, quanti occhi curiosi…è stato bello! Ecco qualche scatto…

 

 

 

Altre novità…

Se andate in treno a giugno, sulla rivista mensile Le Frecce di Trenitalia mi trovate dento! Sì, perché mi hanno intervistato per tre pagine…

 

E poi il mio ultimo romanzo LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL è in ristampa, evviva!

 

 

Come forma di ringraziamento, ho caricato due video con il mio nuovo spettacolo LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL, sul mio canale youtube (mi raccomando iscriviti al mio canale!):

Per vedere il video breve -> clicca qui!

Per vedere il video lungo -> clicca qui!

 

 

 

 

 

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart