Sarò al Teatro Elfo Puccini di Milano per una settimana con EINSTEIN & ME la prossima stagione…prendete già il biglietto!

 

 

Ecco la cosa bellissima che mi è successa. Ieri c’è stata la presentazione della nuova stagione del Teatro ElfoPuccini di Milano…e il mio spettacolo EINSTEIN & ME è in cartellone una settimana, guardate: CLICCA QUI! (si possono prendere già i biglietti!) Sarà pazzesco vedere scorrere la locandina nel semicerchio elettronico di cso Buenos Aires!

 

 

Sarete con me: Cinzia Spanò la regista, Saverio Assumma De Vita lo scenografo, Andrea And-o Finizio PER i video, Martina Maffezzini l’assistente alla regia, Giuliano Almerighi mixer e luci, e ora c’è Lucia Rho che gira con me in tournée, ah dimenticavo: Marina Alessi la fotografa ufficiale di scena …perché questo spettacolo è stato un gran lavoro di squadra! QUI SUL MIO CANALE YOUTUBE QUALCHE VIDEO dello spettacolo con allestimento completo -> CLICCA!

E poi non ringrazierò mai abbastanza Giancarlo Giannini…che ha dato la voce a Einstein in scena. Ti voglio bene Giancarlo.

 

 

EINSTEIN & ME è lo spettacolo tratto dal mio romanzo “Einstein e io”, dopo il mio lungo lavoro di ricerche in Svizzera, tra Zurigo e Berna, per ricostruire la prima parte della vita di Albert Einstein, vista dagli occhi di Mileva Maric -> clicca qui per il libro…

 

 

Dopo aver riempito il Teatro Politeama di Genova e il Teatro Rossetti di Trieste (entrambi da 1000 posti, serate pazzesche!)….arrivo a Milano, non vedo l’ora!!!

LA SETTIMANA AL TEATRO ELFO PUCCINI (clicca)

Faccio anche le mattinee per le scuole, oltre al serale…venite, prenotate!

E’ uno spettacolo adatto ad ogni tipo di pubblico, da 8 a 80 anni, chiunque può viaggiare con la testa e vivere Einstein.

Ecco una piccola grande soddisfazione di una delle scorse repliche…si legge la foto qui sotto?

 

Vorrei condividere con voi la lettera di una bambina che ha visto EINSTEIN & ME. Sono commossa. Meglio di cento recensioni. E il suo PS finale è da applausi.
(dedicato a quelli che mi chiedono: ma il suo monologo è adatto sia ad un pubblico maturo sia per ragazzi, ne è sicura? capiscono? e anche i bambini capiscono? e poi…se porto i bambini a teatro, sapranno comportarsi bene?)
“Ps: la parte che mi è piaciuta di più dell’opera, nonostante sia stata tutta interessante, è quando l’attrice si è fermata a sgridare la signora che giocava al telefono.”

 

E poi c’è quella di un bambino….notate la frase finale? c’è una sfumatura….

(“Dopo vent’anni di relazione, una famiglia alle spalle, i due divorziano. Questo fatto segna la nuova vita di Einstein, la strada del Nobel e del successo”…la consequenzialità che gli dà lui. Mito. Nelle sue parole c’è dietro una comprensione, ripulita da moralismi e giudizi, incredibile.)

 

Questo è il link con il calendario del mio tour estivo, prima della nuova stagione: CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEL TOUR!

Per avere uno dei miei spettacoli scrivetemi: gabriella@greisonanatomy.com e ci accordiamo!

La rassegna stampa di “Einstein & me” è tantissima.

 

E poi se prendete il Frecciarossa a giugno, trovate una bella intervista che mi hanno fatto sulla rivista Le Frecce per tre pagine!

 

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart