Mi hanno intervistato sul Frecciarossa, tre pagine sulla rivista Le Frecce di giugno!

 

Mi hanno intervistato sul Frecciarossa! Se prendete il treno, nella rivista di giugno (quella con Mattarella in copertina) trovate me e i miei fisici del XX secolo con la nostra passione per i treni…tanti aneddoti racconto…bella intervista, per tre pagine (Mattarella solo due…ahahah)…grazie! Qui si legge facile -> clicca!

 

 

 

Ps: nel mio primo spettacolo teatrale (Monologo Quantistico) in scena monto anche un trenino elettrico mentre racconto…metto tutto, i binari lunghissimi, gli alberelli, il capostazione…ve lo ricordate? Monologo Quantistico sta raggiungendo le 200 repliche nei teatri, e con gli altre tre spettacoli sono a quota 400 repliche in quattro anni, una formidabile conquista.

 

 

 

 

 

 

Ora siamo al terzo step, giugno inoltrato. Non solo foto mie con la rivista, ogni volta che salgo su un Frecciarossa, ma anche voi me ne state mandando mille, e adesso sia ad una svolta: foto di quando vedete altri sconosciuti che leggono l’intervista sulla rivista. E giugno è ancora lungo…ahahha…che simpatico divertissement.

 

 

 

Altre cose…

Sapete che il mio spettacolo EINSTEIN & ME a prossima stagione è addirittura al Teatro Elfo Puccini di Milano?! La stagione verrà presentata martedì, e si potranno già prenotare i biglietti…la settimana in cui sarò in scena sarà dal 14 al 19 aprile 2020!!!

Qui per avere il mio romanzo su Einstein -> Clicca!

 

Altre cose…il mio ultimo romanzo è già in ristampa!!!

 

Mi ha chiamato l’editore e mi ha dato una notizia: l’ultimo romanzo LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL è già in ristampa…se non lo avete, distrattamente, il link per averlo eccolo QUI!

Come forma di ringraziamento, ho caricato due video con il mio nuovo spettacolo LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL, sul mio canale youtube (mi raccomando iscriviti al mio canale!):

Per vedere il video breve -> clicca qui!

Per vedere il video lungo -> clicca qui!

 

 

 

E poi l’altra novità è che hanno finalmente pubblicato il mio secondo audiolibro su Audible, si tratta di SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO (Bollati Boringhieri editore)…e mi piace tantissimo!

Questo il link per scaricare l’audiolibro (e dargli 5 stelle, mi raccomando) -> CLICCA QUI!

 

 

 

In questi giorni, sono chiusa nella sala di registrazione…stavolta sto registrando EINSTEIN E IO! E il 16 luglio esce per Audible HOTEL COPENAGHEN…ve lo ricordate? Si tratta delle mie ricerche che ho fatto a Copenaghen, dove ho ricostruito la vita di Niels Bohr, e la sua scuola di Copenaghen (da quella scuola sono usciti tanti premi Nobel) e lì lui ha fondato la teoria ortodossa della fisica quantistica. Niels Bohr era il grande antagonista di Albert Einstein… (qui per il libro di carta – > clicca)

 

 

 

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart