La serata al Festival Ebraico di Roma, con il mio racconto su Einstein…e 987 gradi
Nel giorno più caldo dell’universo tutto, e a Roma si registravano 998 gradi record mondiali, ho fatto il mio monologo EINSTEIN & ME all’aperto…pensavo di non esistere più in forma solida.
Ecco quando mi ha intervistato per le strade di Roma la Rai, poco prima del monologo,…chissà che immagini hanno ripreso di me, sudore ovunque, boh. Persi 10 chili, solo parlando.
La serata al Festival Ebraico di Roma, con il mio stand-up di EINSTEIN & ME (cioè la versione senza allestimento teatrale), poi è andata alla grande…dai, che resistiamo pure a questo caldo!
E poi in home page di Repubblica c’è il mio pezzo sulla prova di maturità di quest’anno, quella di matematica e fisica. Troppo difficile.
Qui il link completo per leggerla: CLICCA QUI!
E oggi vado ospite da Giovanni Veronesi su RaiRadio2 in diretta dalla 12.30!!!
Tra le novità già confermate ci sono (con allestimento teatrale completo):
- hanno presentato la nuova stagione al Teatro Brancaccio di Roma, e sono stata inserita in cartellone: EINSTEIN & ME con l’allestimento teatrale completo sarà in quel magnifico, enorme teatro, e sono felicissima! Sarà un evento unico, con data secca, il 6 aprile 2020…quindi imperdibile! Gli aggiornamenti li trovate qui sul mio sito, man mano che me li comunicano…per i biglietti basta chiamare il teatro (anche per e scuole vale uguale!)
- hanno presentato la nuova stagione al Teatro Elfo Puccini di Milano, e per una settimana porto EINSTEIN & ME in quel teatro strepitoso, dal 14 al 19 aprile 2020, possibilità di mattinee per le scuole, chiamate il teatro, e prendete i biglietti per la sera già adesso, perché vanno a ruba (come per i concerti di Vasco, esauriscono un anno prima): biglietti per Teatro ELFO PUCCINI DI MILANO!
- hanno presentato la stagione al Teatro di Camogli, e porto LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL in quel teatro così suggestivo, la data è il 27 novembre 2019, segnatevela, chiedete i biglietti, chiamando!
Per gli amici insegnanti, sparsi tra Milano, Roma e Genova: chiamate i teatri qui sopra, che le mattinee per le scuole sono per i ragazzi…
Altre novità:
- mi hanno dato la notizia della traduzione in serbo di EINSTEIN E IO, uscirà in ottobre, e andrò a Novi Sad (a casa di Mileva Maric, proprio lì) a fare il mio monologo EINSTEIN & ME come accompagnamento all’uscita….
- mi hanno confermata la traduzione in turco di L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI…esce la prossima stagione!
Intanto, come dicevo, ci sono le date estive dei miei monologhi nelle piazze, nei palchi per le strade, nei festival all’aperto, le date sono nella sezione laterale del mio sito (vista?)
…non state con chi non vi fa fiorire!
gabriella
Condividi su ...
There are no comments