Che serata…tutta la Sardegna sembrava sotto il palco, è stato bello fare il monologo a Olbia! Prossime due date in Liguria…

Ieri è stato bello essere circondata da così tanto affetto…la fisica fa anche questo, attrae! DUE DONNE AI RAGGI X – MARIE CURIE E HEDY LAMARR, VE LE RACCONTO IO…a Olbia, tutta la Sardegna sembrava lì!

E qui alla fine…dopo il monologo disidratante…persi altri dieci chili!

 

Eppure a un aumento della temperatura deve corrisponde una trasformazione adiabatica, per forza…l’entalpia mi salverà!

 

 

 

Qui il racconto della serata di una giornalista che c’era: clicca.

 

E poi ancora sul quotidiano La nuova Sardegna…quanto affetto, grazie!

 

 

 

 

Prossima tappa: la piazza di Spotorno il 26 luglio, ore 20 con EINSTEIN & ME…sarà bellissimo!

E poi c’è questa data speciale: l’8 agosto allo stabilimento Sole Luna di Albissola Marina, ricreiamo L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI, con il menù della serata reale che hanno mangiato i fisici nel 1927, quando si sono trovati a Bruxelles e sono stati accolti dai sovrani del Belgio, e si mangerà proprio quello…e io vi faccio il mio MONOLOGO QUANTISTICO lì, tra una portata e l’altra, è una cosa nuova…per prenotare, chiamate lo stabilimento 019 480285.

E poi le altre date, le trovate qui a destra del sito…

Questo il link per SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO -> clicca! (anche nella versione audiolibro, letto da me!)

 

 

Tra le altre novità già confermate ci sono (con allestimento teatrale completo):

  • hanno presentato la nuova stagione al Teatro Brancaccio di Roma, e sono stata inserita in cartellone: EINSTEIN & ME con l’allestimento teatrale completo sarà in quel magnifico, enorme teatro, e sono felicissima! Sarà un evento unico, con data secca, il 6 aprile 2020…quindi imperdibile! Gli aggiornamenti li trovate qui sul mio sito, man mano che me li comunicano…per i biglietti basta chiamare il teatro (anche per e scuole vale uguale!)
  • hanno presentato la nuova stagione al Teatro Elfo Puccini di Milano, e per una settimana porto EINSTEIN & ME in quel teatro strepitoso, dal 14 al 19 aprile 2020, possibilità di mattinee per le scuole, chiamate il teatro, e prendete i biglietti per la sera già adesso, perché vanno a ruba (come per i concerti di Vasco, esauriscono un anno prima): biglietti per Teatro ELFO PUCCINI DI MILANO!
  • hanno presentato la stagione al Teatro di Camogli, e porto LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL in quel teatro così suggestivo, la data è il 27 novembre 2019, segnatevela, chiedete i biglietti, chiamando!

Per gli amici insegnanti, sparsi tra Milano, Roma e Genova: chiamate i teatri qui sopra, che le mattinee per le scuole sono per i ragazzi…

 

 

 

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart