Esattamente 74 anni fa iniziava la reclusione di dieci fisici tedeschi nella villa di Farm Hall…

Esattamente settantaquattro anni fa, oggi (3 luglio 1945), iniziava la reclusione a Farm Hall di dieci fisici tedeschi. Resteranno chiusi in quella villa nella campagna inglese per sei mesi. In quei sei mesi, gli americani butteranno le loro bombe sul Giappone; e succederà di tutto. LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL…è in libreria che vi aspetta (o clicca qui)!

 

 

LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL lo presenteró il 13 agosto a Ventotene, nella libreria più bella dell’isola. E poi il 2 settembre a Bologna in piazza Verdi la sera. Poi la prossima stagione lo spettacolo omonimo lo portiamo al Teatro di Camogli il 27 novembre (per gli insegnanti: prenotate per le scuole, il mattinee, basta chiamare il teatro oppure il Teatro Pubblico Ligure)!

 

 

Vi anticipo una delle quattro pagine che mi hanno dedicato su una rivista in edicola da venerdì, una lunga intervista…e la pagina con la recensione di questo mio ultimo romanzo!

 

 

 

Sulla rivista Prisma in edicola questo mese, quattro pagine dedicate a me, mi hanno intervistato sui miei lavori in libreria e a teatro…e sulla fisica.

 

 

 

Prossima tappa del tour estivo: la piazza di Spotorno il 26 luglio, ore 20 con EINSTEIN & ME…sarà bellissimo!

E poi c’è questa data speciale: l’8 agosto allo stabilimento Sole Luna di Albissola Marina, ricreiamo L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI, con il menù della serata reale che hanno mangiato i fisici nel 1927, quando si sono trovati a Bruxelles e sono stati accolti dai sovrani del Belgio, e si mangerà proprio quello…e io vi faccio il mio MONOLOGO QUANTISTICO lì, tra una portata e l’altra, è una cosa nuova…per prenotare, chiamate lo stabilimento 019 480285.

E poi le altre date, le trovate qui a destra del sito…

 

 

 

Tra le altre novità già confermate ci sono (con allestimento teatrale completo):

  • hanno presentato la nuova stagione al Teatro Brancaccio di Roma, e sono stata inserita in cartellone: EINSTEIN & ME con l’allestimento teatrale completo sarà in quel magnifico, enorme teatro, e sono felicissima! Sarà un evento unico, con data secca, il 6 aprile 2020…quindi imperdibile! Gli aggiornamenti li trovate qui sul mio sito, man mano che me li comunicano…per i biglietti basta chiamare il teatro (anche per e scuole vale uguale!)
  • hanno presentato la nuova stagione al Teatro Elfo Puccini di Milano, e per una settimana porto EINSTEIN & ME in quel teatro strepitoso, dal 14 al 19 aprile 2020, possibilità di mattinee per le scuole, chiamate il teatro, e prendete i biglietti per la sera già adesso, perché vanno a ruba (come per i concerti di Vasco, esauriscono un anno prima): biglietti per Teatro ELFO PUCCINI DI MILANO!

 

 

 

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart