Prossimi appuntamenti con me: Ventotene, Massa Carrara, Bologna, Perugia! Lo dicono anche Corriere, Repubblica e il Sole24Ore…

 

 

 

Sono usciti due articoli in cui raccontano del mio tour estivo… uno sul Sole24Ore (clicca qui) e uno su Repubblica (clicca qui)!!!

 

 

  • 8/8 Albissola Mare -> MONOLOGO QUANTISTICO
  • 13/8 Ventotene -> LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL
  • 23/8 Fosdinovo (Massa Carrara) -> EINSTEIN & ME
  • 2/9 Bologna -> LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL
  • 7/9 Magione (Perugia) -> DUE DONNE HAI RAGGI X – MARIE CURIE E HEDY LAMARR, VE LE RACCONTO IO

 

 

Ps:

-EINSTEIN & ME -> è il monologo tratto dal romanzo EINSTEIN E IO 

-MONOLOGO QUANTISTICO -> è il monologo tratto dal romanzo L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI

-LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL -> il romanzo ha lo stesso titolo del monologo

-DONNE AI RAGGI X – MARIE CURIE E HEDY LAMARR, VE LE RACCONTO IO -> il libro è SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO 

(e le versioni estive non prevedono allestimento teatrale completo)

 

 

 

E poi qui sul Corriere della Sera, per la serata a Ventotene!

Ventotene, un tempo isola di confino. Il posto giusto per raccontare La leggendaria storia di Heisenberg e dei fisici di Farm Hall, con i 10 fisici tedeschi messi per 6 mesi nella villa di Farm Hall, durante la seconda guerra mondiale…

 

 

 

Poi avete letto il Venerdì in edicola? Ci sono tre pagine in cui racconto come funzionano scientificamente i fuochi d’artificio (clicca qui per il post)!

 

Poi aspettiamo la risposta dal Politecnico di Zurigo per l’attribuzione della laurea postuma a Mileva Maric…mi hanno detto che la risposta arriverà a settembre! E quindi ho raccontato tutto di nuovo, stavolta su DONNA MODERNA in edicola questa settimana…

 

 

…e allora aspettiamo!

 

Tra le novità già confermate ci sono (con allestimento teatrale completo) di EINSTEIN & ME ci sono queste importantissime:

  • hanno presentato la nuova stagione al Teatro Brancaccio di Roma, e sono stata inserita in cartellone: EINSTEIN & ME con l’allestimento teatrale completo sarà in quel magnifico, enorme teatro, e sono felicissima! Sarà un evento unico, con data secca, il 6 aprile 2020…quindi imperdibile! Gli aggiornamenti li trovate qui sul mio sito, man mano che me li comunicano…per i biglietti basta chiamare il teatro (anche per e scuole vale uguale!)
  • hanno presentato la nuova stagione al Teatro Elfo Puccini di Milano, e per una settimana porto EINSTEIN & ME in quel teatro strepitoso, dal 14 al 19 aprile 2020, possibilità di mattinee per le scuole, chiamate il teatro, e prendete i biglietti per la sera già adesso, perché vanno a ruba (come per i concerti di Vasco, esauriscono un anno prima): biglietti per Teatro ELFO PUCCINI DI MILANO!
  • hanno presentato la stagione al Teatro di Camogli, e porto LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL in quel teatro così suggestivo, la data è il 27 novembre 2019, segnatevela, chiedete i biglietti, chiamando!

Per gli amici insegnanti, sparsi tra Milano, Roma e Genova: chiamate i teatri qui sopra, che le mattinee per le scuole sono per i ragazzi…

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart