Nella classifica delle 15 donne che influenzano nel digitale, e in quella delle 100 che stanno cambiando l’Italia. Tutto molto bello.
Ultimamente mi hanno inserito in diverse classifiche. Ho vinto quella delle rockstar della fisica in Italia, e questo ormai lo sapete (anche perché ci sono solo io). Poi la donna della fisica divulgativa, e questa mi affascina tanto. Poi, tra le 100 donne che stanno cambiando l’Italia, molto preziosa. Ma anche questa delle 15 donne più influenti nel digitale mi piace molto, mi è nuova. Per cui, grazie.・・・Digitalic with @get_repost link qui.
・・・
Abbiamo stilato anche quest’anno la lista delle donne italiane più influenti nel digitale, nella tecnologia e nell’innovazione. Abbiamo raccolto le indicazioni dei nostri lettori sulle donne che si distinguono in modo particolare nell’ambito della comunicazione e dei social media. Donne che sanno rappresentare un punto di riferimento, un modello da seguire e una fonte di ispirazione e che sono d’esempio per la loro capacità, per la determinazione, l’empatia, l’umanità e la forza con cui si pongono sul lavoro e nella vita. #donne
Le 15 donne italiane più influenti nel digitale, nella tecnologia, nell’innovazione: #Digiwomen2019. #digitalic
Intanto, continuano le mie date del tour. Stasera sono a Bologna, ore 21, pza Verdi.
E vi racconto quella storia pazzesca…
LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL
1945, dieci fisici tedeschi vengono portati dagli inglesi dentro una villa e costretti a vivere lì dentro, intercettati, per sei mesi. In quei sei mesi gli americani avrebbero buttato le loro bombe sul Giappone. Tra questi c’era Werner Heisenberg, ho incontrato suo figlio, che ora vive a Wurzburg, in Germania, e ha quasi ottanta anni. E tra questi c’era Otto Hahn, che ricevuto il suo premio Nobel proprio durante quei giorni di reclusione, e per la fissione nucleare. Una storia leggendaria. Il romanzo è in tutte le librerie, già ristampato, o su tutti i siti che abitualmente frequentate per comprare libri, e a novembre anche la versione audiolibro! #gabriellagreison #heisenberg #farmhall#sedondaguerramondiale
Qui la bella intervista che mi hanno fatto sul Resto del Carlino!
ps: Ogni donna che appare, lotta contro le forze che vorrebbero farla sparire. Lotta anche contro le forze che vorrebbero raccontare una storia al posto suo. #giustoperchivuolesaperlo E prossime tappe del mio tour qui nel sito, di lato…le aggiorno con i dettagli man mano che si arriva in prossimità della data!
E poi tra le novità, c’è SUPERDONNE in versione audiolibro, letto da me! Il link è questo di Audible: clicca qui!
Ma lo trovate anche su Itunes e altri canali… Come tutti gli altri che ho letto e che si possono ascoltare!
Tra le novità della nuova stagione già confermate ci sono (con allestimento teatrale completo) di EINSTEIN & ME ci sono queste importantissime:
- hanno presentato la nuova stagione al Teatro Brancaccio di Roma, e sono stata inserita in cartellone: EINSTEIN & ME con l’allestimento teatrale completo sarà in quel magnifico, enorme teatro, e sono felicissima! Sarà un evento unico, con data secca, il 6 aprile 2020…quindi imperdibile! Gli aggiornamenti li trovate qui sul mio sito, man mano che me li comunicano…per i biglietti basta chiamare il teatro (anche per e scuole vale uguale!)
- hanno presentato la nuova stagione al Teatro Elfo Puccini di Milano, e per una settimana porto EINSTEIN & ME in quel teatro strepitoso, dal 14 al 19 aprile 2020, possibilità di mattinee per le scuole, chiamate il teatro, e prendete i biglietti per la sera già adesso, perché vanno a ruba (come per i concerti di Vasco, esauriscono un anno prima): biglietti per Teatro ELFO PUCCINI DI MILANO!
- hanno presentato la stagione al Teatro di Camogli, e porto LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL in quel teatro così suggestivo, la data è il 27 novembre 2019, segnatevela, chiedete i biglietti, chiamando!
Per gli amici insegnanti, sparsi tra Milano, Roma e Genova: chiamate i teatri qui sopra, che le mattinee per le scuole sono per i ragazzi…
…non state con chi non vi fa fiorire!
gabriella
Condividi su ...
There are no comments