Che bella serata a Monte del Lago, ho portato DUE DONNE AI RAGGI X al Festival delle Corrispondenze e mi è piaciuto tanto!

Sono sempre i singoli che cambiano il mondo, con le piccole cose. Mi è capitato di andare ospite al Festival delle corrispondenze a Monte del Lago e ho scoperto un luogo fantastico, abitato da persone bellissime. Tante donne, strepitose, coraggiose, forti, in un solo posto. Quanta energia sprigionano certe donne. Mi avete dato tanta carica ragazze. E’ stato bello stare con voi, fare addirittura tardi la sera, cosa che non mi succede da anni.
E poi ho fatto il mio monologo Due donne ai Raggi X – Marie Curie e Hedy Lamarr, ve le racconto io in un’atmosfera che è impossibile da raccontare, ovattata, calda. La porterò via con me, e mi farò abbracciare ancora e ancora. Mi darà molto conforto sapere che esistete! Grazie…sono persone come voi che fanno venire voglia di fare cose, e che cambiano il mondo. Continuate così. Ci vediamo il prossimo anno sicuro!


Prossime date al sud: per la Notte dei Ricercatori vado a Matera il 27 settembre con Einstein e io versione light, e il giorno dopo a Napoli con 1927 – Monologo Quantistico light! Qui di lato tutti i dettagli nella sezione tour!

Che belle fotooooo…grazie!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altre novità.

Ultimamente mi hanno inserito in diverse classifiche. Ho vinto quella delle rockstar della fisica in Italia, e questo ormai lo sapete (anche perché ci sono solo io). Poi la donna della fisica divulgativa, e questa mi affascina tanto. Poi, tra le 100 donne che stanno cambiando l’Italia, molto preziosa. Ma anche questa delle 15 donne più influenti nel digitale mi piace molto, mi è nuova. Per cui, grazie.・・・Digitalic with @get_repost link qui.
・・・
Abbiamo stilato anche quest’anno la lista delle donne italiane più influenti nel digitale, nella tecnologia e nell’innovazione. Abbiamo raccolto le indicazioni dei nostri lettori sulle donne che si distinguono in modo particolare nell’ambito della comunicazione e dei social media. Donne che sanno rappresentare un punto di riferimento, un modello da seguire e una fonte di ispirazione e che sono d’esempio per la loro capacità, per la determinazione, l’empatia, l’umanità e la forza con cui si pongono sul lavoro e nella vita. #donne
Le 15 donne italiane più influenti nel digitale, nella tecnologia, nell’innovazione: #Digiwomen2019#digitalic

 

 

 

 

 

E poi tra le novità, c’è SUPERDONNE in versione audiolibro, letto da me! Il link è questo di Audible: clicca qui!

Ma lo trovate anche su Itunes e altri canali… Come tutti gli altri che ho letto e che si possono ascoltare!

Tra le novità della nuova stagione già confermate ci sono (con allestimento teatrale completo) di EINSTEIN & ME ci sono queste importantissime:

  • hanno presentato la nuova stagione al Teatro Brancaccio di Roma, e sono stata inserita in cartellone: EINSTEIN & ME con l’allestimento teatrale completo sarà in quel magnifico, enorme teatro, e sono felicissima! Sarà un evento unico, con data secca, il 6 aprile 2020…quindi imperdibile! Gli aggiornamenti li trovate qui sul mio sito, man mano che me li comunicano…per i biglietti basta chiamare il teatro (anche per e scuole vale uguale!)
  • hanno presentato la nuova stagione al Teatro Elfo Puccini di Milano, e per una settimana porto EINSTEIN & ME in quel teatro strepitoso, dal 14 al 19 aprile 2020, possibilità di mattinee per le scuole, chiamate il teatro, e prendete i biglietti per la sera già adesso, perché vanno a ruba (come per i concerti di Vasco, esauriscono un anno prima): biglietti per Teatro ELFO PUCCINI DI MILANO!
  • hanno presentato la stagione al Teatro di Camogli, e porto LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL in quel teatro così suggestivo, la data è il 27 novembre 2019, segnatevela, chiedete i biglietti, chiamando!

Per gli amici insegnanti, sparsi tra Milano, Roma e Genova: chiamate i teatri qui sopra, che le mattinee per le scuole sono per i ragazzi…

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart