Al teatro di Torino con Monologo Quantistico in una replica bellissima… ci vediamo a Matera per la Notte Europea dei Ricercatori!

Sono stata a Torino, e al Teatro Q77 ho portato il mio Monologo Quantistico, è stato bello vedere dal palco una platea di ragazzi così…è stata una bellissima replica! Il liceo Einstein, grazie al preside e i professori, con un programma di approfondimento sulla fisica quantistica (e non è certo scontata questa cosa) erano molto curiosi…

…e grazie per le mille foto che mi avete mandato!

 

Ora vado a Londra una settimana, e quando torno il prossimo appuntamento con me è per la Notte Europea dei Ricercatori: quest’anno sono stata invitata a Matera (porto il mio spettacolo “Einstein e io”! E il giorno dopo a Napoli con “Monologo Quantistico”…i dettagli sono qui di fianco, nelle date.

 

 

E poi stiamo sempre aspettando la risposta dal Politecnico di Zurigo per l’attribuzione della laurea postuma a Mileva Maric (proposta che ho portato la primavera scorsa, e che ha fatto il giro dei media internazionali)…l’ultimo ad aver ricordato che devono ancora rispondere è El Pais, tra poco vi posto l’articolo!

Qui un riassunto delle puntate procedenti CLICCA QUI!

 

 

 

 

 

 

Altre novità.

Ultimamente mi hanno inserito in diverse classifiche. Mi chiamano la rockstar della fisica in Italia, e questo ormai lo sapete). Poi la donna della fisica divulgativa, e questa mi affascina tanto. Poi, sono stata messa tra le 100 donne che stanno cambiando l’Italia, molto preziosa. Ma anche questa delle 15 donne più influenti nel digitale mi piace molto, mi è nuova. Per cui, grazie.・・・Digitalic with @get_repost link qui.
・・・
Abbiamo stilato anche quest’anno la lista delle donne italiane più influenti nel digitale, nella tecnologia e nell’innovazione. Abbiamo raccolto le indicazioni dei nostri lettori sulle donne che si distinguono in modo particolare nell’ambito della comunicazione e dei social media. Donne che sanno rappresentare un punto di riferimento, un modello da seguire e una fonte di ispirazione e che sono d’esempio per la loro capacità, per la determinazione, l’empatia, l’umanità e la forza con cui si pongono sul lavoro e nella vita. #donne
Le 15 donne italiane più influenti nel digitale, nella tecnologia, nell’innovazione: #Digiwomen2019. #digitalic

 

 

 

 

 

E poi tra le novità, c’è SUPERDONNE in versione audiolibro, letto da me! Il link è questo di Audible: clicca qui!

Ma lo trovate anche su Itunes e altri canali… Come tutti gli altri che ho letto e che si possono ascoltare!

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart