L’evento a Bologna, tra i pionieri del XX secolo, è stato bello…

Tra le prossime date, ce ne sono alcune interessanti (prima di passare ai teatri, ricordatevi il Teatro di Camogli il 27 novembre, mi raccomando!): sabato mattina dibattito con Odifreddi e Tonelli a Rimini; sabato sera a Trieste auditorium del Revoltella con la presentazione di “La leggendaria storia di Heisenberg e dei fisici di Farm Hall”; giovedì sono nell’Aula Magna dell’Università di Padova (quella di Galileo!!!), ore 17, con le mie “Sei donne che hanno cambiato il mondo”, e poi il sabato successivo a Riccione con il mio racconto su “Hedy Lamarr”…poi a novembre vado a Vienna e faccio “Einstein & me” lì, e poi altre date bellissime, come l’appuntamento a BookCity a Milano!

Qui alcune foto dell’evento a Bologna ieri…è stato bello!

Ci sono alcune donne che trasmettono tantissima energia…e l’altra sera c’è stata un’altissima concentrazione di donne simpatiche…

 

 

 

 

 

 

 

 

Giovedì scorso poi nuova puntata delle mie Pillole di Fisica, era sul quantum computing…

 

L’altro giorno a Venezia ho partecipato ad una interessantissima iniziativa, ero la madrina dell’evento sull’acqua, l’ambiente, la scienza e i cambiamenti climatici…

 

 

Con “La leggendaria storia di Heisenberg e dei fisici di Farm Hall quest’anno faccio tante date nei teatri con lo spettacolo omonimo prodotto dal Teatro Pubblico Ligure …intanto lo presento all’auditorium del Revoltella di Trieste sabato 19 ottobre ore 18, all’interno del Trieste Book Festival, venite? E poi sono in scena al Teatro Sociale di Camogli il 27 novembre, e il 15 e 16 gennaio sono a Trieste al Teatro Miela!!! …e poi altre in giro per l’Italia a breve metto tutte le date sul mio sito (già qualcosa c’è)! Lo presento anche a Book City di Milano il 16 novembre ore 20 al Museo della Scienza…segnatevi le date! Ed uscirà a novembre anche l’audiolibro letto da me!!!

 

 

Altra cosa. Vi avevo detto che i biglietti di “Einstein & me” per le date di Milano al Teatro Elfo Puccini sarebbero andate a ruba…ecco la situazione: clicca, dovete affrettarvi a prendere quelli rimasti, ricordatevi le date: dal 14 al 19 aprile 2020 (sia la sera sia la mattina, doppia replica ogni giorno…agli insegnanti: prenotate i mattinée per le scuole!)…

E poi c’è una bella notizia: il Teatro Vittoria di Roma ha preso il mio nuovo spettacolo “Einstein forever”, le date sono 11 e 12 marzo 2020, sul palco con me ci sarà Marcello Corvino al violino! CLICCA QUI per i biglietti!

(c’è anche qui la possibilità del mattinée per le scuole, chiamate il teatro)

 

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart