Il mio racconto della storica passeggiata nello spazio di due donne…due pagine su Repubblica! #AllWomanSpacewalk
#AllWomanSpacewalk
Il mio racconto della storica passeggiata nello spazio di due donne…l’ho seguito per Repubblica, oggi sul quotidiano in edicola è su due pagine!
Altre novità.
E da due giorni in libreria trovate l’edizione natalizia di L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI…per la nona ristampa Salani editore ha creato questo prezioso rivestimento, più compatto, e mi piace tantissimo! Dentro ci sono piccolissime modifiche rispetto alle altre edizioni, come la mia bio all’inizio (anche perchè questo è stato il mio romanzo di esordio, quindi negli anni ne ho pubblicati altri e sono in tour con quattro monologhi nei teatri!), e la correzione dei refusi… mandatemi foto se lo comprate!
Ecco il link per l’acquisto nel web: clicca!
Qui su facebook nella pagina ufficiale del romanzo ho caricato un video con la recensione semiseria: clicca!
Dove incontrarmi.
Giovedì prossimo faccio lezione nell’aula magna dell’università di Padova (quella di Galileo!) alle 17, venite…e il 5 novembre porto il mio spettacolo EINSTEIN E IO a Vienna, sarà bellissimo!
Qui di lato ci sono tutti gli appuntamenti…
qui l’altro giorno a Venezia, durante il mio monologo
abito Dixie
Altra cosa. Vi avevo detto che i biglietti di “Einstein & me” per le date di Milano al Teatro Elfo Puccini sarebbero andate a ruba…ecco la situazione: clicca, dovete affrettarvi a prendere quelli rimasti, ricordatevi le date: dal 14 al 19 aprile 2020 (sia la sera sia la mattina, doppia replica ogni giorno…agli insegnanti: prenotate i mattinée per le scuole!)…
E poi c’è una bella notizia: il Teatro Vittoria di Roma ha preso il mio nuovo spettacolo “Einstein forever”, le date sono 11 e 12 marzo 2020, sul palco con me ci sarà Marcello Corvino al violino! CLICCA QUI per i biglietti!
(c’è anche qui la possibilità del mattinée per le scuole, chiamate il teatro)
…non state con chi non vi fa fiorire!
gabriella
Condividi su ...
Buon giorno .son intéressato alle vostre performance .Tenetemi aggiornato.cordiali saluti.sergio sbrissa perito industriale capotecnico.