Il mio monologo su HEDY LAMARR ad una convention con mille ingegneri…ecco il racconto!

Il mio monologo su HEDY LAMARR ad una convention con mille ingegneri al Palacongressi di Riccione…organizzata da Teoresi Group. Proprio bella. Alla fine un applauso che stava venendo giù tutto il PalaRiccione, e quanto affetto. Eh, lo so…la storia di Hedy Lamarr fa questo effetto, vedevo gli occhi di tutti dal palco, erano occhi enormi, sembravano le emoticon dei cellulari…grazie, come siete belli. Finirò a dire come Bob Dylan “voglio vivere in un mondo che ha le facce che vedo dai miei palchi”.

 

 

 

 

 

Eravamo io e Hedy, quando siamo insieme tutto viene più facile…

 

 

 

 

 

foto Michele d’Ottavio

 

 

 

 

 

 

io e Hedy.
Ogni tanto siamo io e Marie, ogni tanto io e Hedy.
A seconda della giornata, di come una si sente, le sfide, le battaglie che sta affrontando.
Perché io, Hedy e Marie siamo una sola persona.
Con Due donne ai Raggi X – Marie Curie e Hedy Lamarr, ve le racconto io ho tante date in tour nei teatri, una bella sarà a Febbraio a Bologna al Teatro del Filippo Neri, venite!

 

Mi piace portare la storia delle grandi donne della scienza nei teatri, festival, eventi, mi invitano davvero in tanti, ogni volta trovo persone magnifiche, con cui è bello parlare, questo fermento culturale che mi cerca e mi abbraccia mi rende una persona molto fortunata. Grazie.

 

Poi ho fatto la lezione nell’Aula Magna dell’Università di Padova sulle mie 6 donne…ecco il racconto: clicca.

Ecco il video completo che sta spopolando nel web: CLICCA QUI!

Questo è il video con la poesia di Baudleaire dedicata alla bellezza, che io dedico alle mie eroine della scienza…declamata sul leggìo dell’Aula Magna dell’Università di Padova: CLICCA!

 

 

 

 

 

Prossimo appuntamento a VIENNA!!! Racconto Mileva Maric, nel mio spettacolo “Einstein e io”…che andrà in scena all’IIC!

Poi, le ultime tappe prima di uno stop di un mese saranno: Lucca, Trieste, Milano, Firenze, Torino, Camogli, Trento, Verona e Ispra.

A dicembre torno un mese negli States…

 

 

 

 

Altra cosa. Vi avevo detto che i biglietti di “Einstein & me” per le date di Milano al Teatro Elfo Puccini sarebbero andate a ruba…ecco la situazione: clicca, dovete affrettarvi a prendere quelli rimasti, ricordatevi le date: dal 14 al 19 aprile 2020 (sia la sera sia la mattina, doppia replica ogni giorno…agli insegnanti: prenotate i mattinée per le scuole!).

E poi c’è una bella notizia: il Teatro Vittoria di Roma ha preso il mio nuovo spettacolo “Einstein forever”, le date sono 11 e 12 marzo 2020, sul palco con me ci sarà Marcello Corvino al violino! CLICCA QUI per i biglietti!

X’è anche qui la possibilità del mattinée per le scuole, a prezzi ridotti…chiamate i due teatri!

 

 

 

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart