Al Visionary Day di Torino…una giornata con 1500 ragazzi under 35, con la missione di scrivere il futuro!

Al Visionary Day di Torino…una giornata con 1500 ragazzi under 35, con la missione di scrivere il futuro, quanto è stato bello…

il mio speech d’apertura era sull’importanza dell’acqua, ho raccontato della mia casa nel bosco dietro a Genova, dove proprio l’acqua in questi giorni sta facendo danni a non finire, e dell’acqua come vita, dell’attenzione sui cambiamenti climatici, e di tanto altro…le avete viste le centinaia di storie stories su instagram?!

Ecco le foto che mi hanno mandato…

Ps: prossimi appuntamenti: mercoledì al Teatro Sociale di Camogli con lo spettacolo “La leggendaria storia di Heisenberg e dei fisici di Farm Hall”; e venerdì sera a Verona con lo spettacolo “Due donne ai raggi X – Marie Curie e Hedy Lamarr, ve le racconto io”, lo porto al Teatro Stimate, l’ingresso è libero perché offerto dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona, inizio ore 20.45 puntuali!

 

 

Mentre l’altro giorno ero a Firenze, invitata da Findomestic in una giornata di celebrazioni della donna…ho portato alcuni pezzi del mio monologo su Mileva Maric, ed è stato bellissimo! Qui il post che racconta tutto.

 

 

E vi ricordo anche che ci sono le date più belle della stagione a Milano, al Teatro Elfo Puccini, in cui metterò in scena con allestimento teatrale completo la storia di Mileva Maric, in “Einstein & me”, dal 14 al 19 aprile 2020, e i biglietti stanno andando a ruba, mancano pochissimi posti: CLICCA.

Doppia replica ogni giorno. Per i professori, ci sono anche le mattinée per le scuole, chiamate il teatro!

 

E poi, domenica 16 Febbraio a Bologna, al Teatro Filippo Neri, porto in scena tutte le mie “Sei donne che hanno cambiato il mondo” (link per il libro e l’audiolibro letto da me), in una lunga maratona di 3 ore di fila. Abbiamo pensato a Bologna perché si raggiunge facilmente in treno da qualsiasi posto in Italia, e in un orario perfetto per fare tutto in giornata.

Si tratta del primo spettacolo monstre sulle mie grandi eroine della scienza (solitamente le racconto divise in vari monologhi, da un’ora), che metterò in scena per la prima volta una di seguito all’altra: il pubblico avrà la possibilità di mangiare, bere, e rilassarsi, e seguire il mio monologo che rende omaggio alle donne che oggi ci permettono di sognare e realizzarci. E sarà un modo per stare tutte insieme da ogni parte d’Italia, lì. Perché siamo tante. Ingresso libero, inizio ore 16! Info: oratoriosanfilipponeri@mismaonda.eu

 

 

 

Questa è la pagina dedicata a Mileva Maric, per seguire l’evolversi della sua storia, e della laurea postuma: clicca!

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart