A Verona ho portato “Due donne ai Raggi X – Marie Curie e Hedy Lamarr, ve le racconto io” al Teatro Stimate, spettacolo offerto dall’AOUI

In pratica, l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona ha offerto a tutti il biglietto di venerdì sera del mio spettacolo “Due donne ai raggi X – Marie Curie e Hedy Lamarr, ve le racconto io”…è stato bello! 

 

 

Today is IDEVAW – International Day for the Elimination of Violence Against Women Denunciate senza paura.

stopviolenzasulledonne

 

 

 

“Due donne ai raggi X – Marie Curie e Hedy Lamarr, ve le racconto io”, venerdì al Teatro Stimate…l’ingresso è libero perché offerto dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona, inizio ore 20.45 puntuali.

Poi lunedì sono a Genova, per moderare un evento organizzato da Leonardo, ai Magazzini del Cotone (si potrà seguire in streaming, ma non venendo lì).

E poi ultimo appuntamento prima della pausa americana (volo un mese in America, dalla parte di San Francisco stavolta): a Ispra, sul Lago Maggiore, il 5 dicembre, ore 18…presentazione della nuova edizione di “L’incredibile cena dei fisici quantistici” (la nona, è in tutte le librerie, una versione natalizia, aggiornata, e con la correzione dei refusi e altro). Qui la versione nel web: clicca, con anche l’audiolibro letto da me!

Per tutto dicembre però non sentirete la mia mancanza: mi vedrete in uno spot su La7 che ho registrato nei giorni scorsi, sull’economia circolare…poi vi dico tutto!

 

 

 

 

In questa foto bellissima ero all’evento Findomestic donna di Firenze di cui vi ho parlato nei post precedenti!

 

 

 

 

 

E mi hanno intervistato su Marshable Italia -> clicca qui

 

 

 

Qui invece ero con 1500 giovani under 35 al Visionary Day di Torino! Sempre nei post precedenti trovate tutto…

 

 

Qui invece hanno ricostruito su SwissInfo la mia proposta all’ETH di dare una laurea postuma a Mileva Maric -> clicca qui!

 

 

 

E poi preparatevi alle novità di Gennaio…non so se siete pronti!!!

-> CLICCA QUI

 

 

…sono arrivati prima gli Svizzeri, vi dico solo questo… e mi hanno già fatto la prima intervista, su SwissInforivelo il titolo del mio nuovo libro (che sarà EINSTEIN FOREVER) per la prima volta: clicca!

 

 

 

 

 

Il Teatro Vittoria di Roma ha preso il mio nuovo spettacolo “Einstein forever”, le date sono 11 , 12 e 13 marzo 2020, sul palco con me ci sarà Marcello Corvino al violino! CLICCA QUI per i biglietti!

(c’è anche qui la possibilità del mattinée per le scuole, chiamate il teatro)

 

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart