Qui Hollywood, sono stata sul set di The Big Bang Theory, e poi finalmente con la stella di Hedy Lamarr…
Hollywood, California, studi della Warner Bros. Sono stata sul set di The Big Bang Theory, non potete immaginare il divertimento nel leggere alcune sceneggiature…e gli appunti per le formule di fisica per la lavagna di Sheldon Cooper!
Sempre a Hollywood, stavolta sulla Hall of Fame, ho cercato la stella di Hedy Lamarr (lei è una delle mie eroine nel libro che ho scritto #seidonnechehannocambiatoilmondo e anche protagonista di uno dei miei monologhi #duedonneairaggix ❤️) …avete visto che posa mi sono inventata per lo scatto con lei?! Perchè il giorno prima ero andata a vedere Star Wars, e siccome qui sono tutti pazzi di Rey, mi hanno fatto i capelli come lei…e così la posa che ho è una delle sue nel film…insomma in un unico scatto l’unione di tre generazioni di donne libere… #girlpower
E questo l’incontro l’altro giorno in una libreria italiana di San Francisco…mi hanno fatto una bellissima accoglienza, tanti italiani, quante dediche e firmacopie…grazie!
Il 30 Dicembre debutto con il mio monologo in inglese ad Alley Cat, in Mission District, qui a San Francisco…ecco il link per l’evento: clicca!
E poi…belle le foto che mi state mandando dei miei libri ricevuti come regalo di Natale…grazie, e benvenuti nel mio mondo bellissimo!!!
Nuovo hashtag dell’anno nuovo, inventato da un nuovo amico su Instagram: #AmazingGreison sulle note di Amazing Grace… ahahha…grazieeeee!!!
Poi ricordatevi che i primi di Gennaio torno in Italia…e le date a teatro ricominciano…ci vediamo lì!
E il 9 Gennaio esce il mio nuovo libro EINSTEIN FOREVER…clicca qui per pre-ordinarlo, o in libreria reale…
…esce in contemporanea su Audible, letto da me!!!
Dunque, finora ho scritto (quella che io chiamo) la trilogia dei fisici quantistici:
“L’incredibile cena dei fisici quantistici” (tutto sulla foto del 1927, dopo le mie ricerche a Bruxelles),
“Hotel Copenaghen” (su Niels Bohr, dopo le mie ricerche a Copenaghen, ho incontrato suo nipote Thomas e tanto altro),
“La leggendaria storia di Heisenberg e dei fisici di Farm Hall” (su Heisenberg, dopo le mie ricerche a Wurzburg, ho incontrato suo figlio Martin, poi a Farm Hall, e tanto altro).
Poi ho scritto il romanzo dedicato interamente a Mileva Maric, fisica, e prima moglie di Einstein, e madre dei suoi figli: “Einstein e io“.
Poi ho scritto due libri sulle donne della scienza: “Sei donne che hanno cambiato il mondo” (per adulti) e “Superdonne” (per bambini).
E adesso è il momento di dedicare il mio prossimo libro…a lui…sì, sì…a Lui, Lui…in persona. Dopo le mie ricerche a Princeton, e Gerusalemme…ecco la novità: il 9 Gennaio 2020 uscirà “Einstein forever“.
Curiosi, eh? Uscirà sia cartaceo in libreria, sia audiobook letto da me, in contemporanea: clicca qui per il link con il trailer alla versione audiobook!
E questa la data più importante dello spettacolo omonimo che creerò in occasione del nuovo libro, sarà a Roma, al Teatro Vittoria: prendete i biglietti…cliccate qui!
…non state con chi non vi fa fiorire!
gabriella
Condividi su ...
There are no comments