La data a Camogli con il teatro sold out, e i ragazzi che alla fine cantavano la canzone di Otto Hahn scritta da Heisenberg…da brividi!

Dovete immaginare 500 ragazzi ❤️che cantavano con me questa canzone che Heisenberg e i fisici han scritto per festeggiare il Nobel del 45 a Otto Hahn mentre stavano a Farm Hall: clicca! (le prime file sono dovute andare a prendere il treno poco prima dello scatto)‬ …tutto il teatro di Camogli, oggi. La bellezza di questi momenti. Grazie. Ho il pubblico più bello del mondo. Vi voglio bene.

 

 

 

 

Non è finita qui….dopo qualche giorno i ragazzi mi hanno mandato un video, mentre a scuola cantavano insieme ancora la canzoneeee -> guarda il video, l’ho postato qui! Ahahah  ❤️

 

 

Giovedì e venerdì al Teatro Miela di TRIESTE (mattinee per le scuole e sere alle ore 19.30) -> biglietti qui!!!

Per il romanzo omonimo, in libreria o qui (anche su Audible letto da me qui). Poi altre date a CASALBUTTANO e al Teatro Astra di SCHIO…trovate tutti i dettagli dei biglietti nella sezione ‘date del tour’.

E poi ricordatevi la chicca che riguarda questo spettacolo: questo è il link alla canzone dedicata ad Otto Hahn che i fisici hanno cantato dentro la villa di Farm Hall clicca qui.

Regia Sergio Maifredi, produzione Teatro Pubblico Ligure, musica Andrea Nicolini

 

 

Qui invece le ultime novità.

E’ uscito in libreria il mio nuovo libro EINSTEIN FOREVER e questo è il link al video che lo racconta: clicca. Nei posti precedente un po’ di rassegna stampa!

Questo il link per averlo: clicca. Mentre questa è la versione Audible letta da me (scrivetemi recensioni e datemi 5 stelle, mi raccomando!): clicca.

Nella casella di destra del mio sito trovate tutte le date! Le date di Roma al Teatro Vittoria riguardano il mio nuovo spettacolo proprio tratto da “Einstein forever”, veniteeee: clicca!!!

Lo presento il 1 Febbraio 2020 al Circolo dei Lettori di Torino (con me ci sarà Rocco Papaleo)…segnatevi la data!

 

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart