Mi sono raccontata alle telecamere di Freeda, l’intervista la diffonderanno martedì nel web…è stato bello!

 

Mi hanno fatto una nuova intervista…si tratta di Freeda, il canale femminile internazionale molto interessante che viene diffuso sui social network… è stato bello raccontarmi! Sarà online sui loro social a partire da martedì in occasione della giornata internazionale delle ragazze e delle donne nella scienza!!!

 

 

 

Qui un video simpatico che mi hanno fatto alla fine clicca.

 

Prossimi appuntamenti con le mie SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO:

  • DOMENICA 16 FEBBRAIO ORE 16 A BOLOGNA, Teatro Laboratorio San Filippo Neri, ingresso libero.
  • DOMENICA 8 MARZIO ORE 16 A VIMERCATE (MONZA), Teatro della città
  • MARTEDì 21 APRILE ORE 21 A TORINO

 

Tutti i riferimenti nella casella “tour” del mio sito!

 

 

…ci vediamo nelle prossime date (qui di lato quelle confermate, tenete conto solo di questo calendario di lato, che molte volte vengono date comunicazioni che poi non si avverano, mentre il calendario è l’unico sempre aggiornato!) …tra le date che vi voglio segnalare ci sono queste…alla fine firmacopie e dediche su #EinsteinForever

 

  • sabato 15 febbraio allo Spazio Germi di Milano (il locale di Manuel Agnelli), ore 21: FISICA ROCK E MUSICA COLTA…Gabriella Greison e Fabio Cinti, una fisica e un musicista dialogano (biglietti qui, alla fine firmacopie e dediche su “Einstein Forever”)

 

  • domenica 16 febbraio a Bologna, ore 16, al teatro Laboratorio San Filippo Neri: SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO…ingresso libero (alla fine dediche e firmacopie dei miei libri)!

 

Tutte le date comunque sono qui di fianco, o nella sezione “date del tour”, venite!

 

Qui uno scatto della serata al Circolo dei Lettori di Torino…abbiamo presentato EINSTEIN FOREVER, e con me è venuto Rocco Papaleo!

 

 

 

Tra i miei libri, vi ricordo questi… (gli altri sono nella sezione “libri” qui del sito!)

 

EINSTEIN FOREVER è l’ultimo libro che ho scritto, racconto solo di Albert Einstein, rispondendo alle lettere che i bambini gli hanno scritto e gli scrivono tutt’ora, in particolare racconto del suo periodo americano, dal 1933 fino alla morte. Ricostruisco la sua intera vita, e ho inserito anche le musiche che Einstein suonava con il suo violino. Questo spettacolo deve ancora debuttare. L’evoluzione da libro a spettacolo, e la rassegna stampa la sto condividendo con voi negli ultimi post.

Qui per il libro (anche nella versione Audible letto da me), pubblicato da Bollati Boringhieri (due settimane fa). Questo libro è un saggio.

 

EINSTEIN E IO è il romanzo che ho scritto su Mileva Maric, la prima moglie di Albert Einstein, e raccontando lei racconto ovviamente anche Einstein, Einstein nel suo periodo europeo (fino al 1933), quando i due stavano insieme: si sono conosciuti al Politecnico di Zurigo, entrambi studiavano fisica, e poi sono diventati moglie e marito e hanno avuto i loro figli. Per sapere di più ci sono tanti post sparsi nel mio sito, e una sezione in home page dedicata a Mileva, per seguire come sta evolvendo la sua storia.

Qui per il romanzo (anche nella versione Audible letto da me), pubblicato da Salani (due anni fa). Questo libro è un romanzo.

Dal romanzo abbiamo tratto lo spettacolo EINSTEIN & ME, di e con me, regia di Cinzia Spanò, sul palco con me si sente la voce registrata di Giancarlo Giannini nelle scene più belle dello spettacolo nei panni di Albert Einstein.

 

 

Ci vediamo a teatro o in libreria!

 

 

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart