Mi hanno intervistato raccontando le tracce che sto lasciando per Milano: “Dal Menotti all’Elfo il mio Einstein è per tutti”, due pagine su Repubblica!
Mi hanno intervistato raccontando le tracce che sto lasciando per Milano: “Dal Menotti all’Elfo il mio Einstein è per tutti”, grazie Repubblica.
In pratica, raccontano il mio esordio al Teatro Menotti, i tutto esaurito che ho fatto con “Monologo Quantistico” per 40 repliche, e quest’anno che approdo al Teatro Elfo Puccini (dal 14 al 19 aprile 2020) con “Einstein & me”.
E in mezzo c’è tutto il resto… come la mia battaglia per l’attribuzione di una laurea postuma a Mileva Maric (a Giugno all’Università Bicocca stiamo organizzando una grande festa, perché la Rettrice si è interessata alla storia), e stasera sono allo Spazio Germi ore 21, con Fabio Cinti, in una serata di “Fisica rock e musica colta”, e alla fine dediche e firmacopie sul mio nuovo libro “Einstein forever”.
Ecco il richiamo in prima di Repubblica:
Ed ecco le due pagine su Repubblica di Milano:
Per approfondire questo pezzo di storia della mia vita, ho scritto un post lunghissimo l’altro ieri, e mi fa piacere rimandare a questo post -> CLICCA QUI
L’ho scritto perché hanno inaugurato una mostra bellissima di foto a Milano e tra queste c’è quella del mio esordio sui palchi teatrali…
Eccomi agli esordi nel 2015:
Abbiamo tanti posti dove incontrarci ancora…
Ah, poi non vi ho detto che ieri sono salita alla Stampa di Torino e mi hanno fatto un’intervista video per Tuttolibri che verrà messa sul sito mercoledì…molto simpatica, grazie!
Il mio nuovo libro EINSTEIN FOREVER è sia da leggere sia da ascoltare: questo il link per trovarlo -> clicca qui!
Sì, perché come per tutti i miei precedenti libri, ho registrato l’audiolibro per Audible e potete ascoltarlo quando volete…
Ci vediamo in una delle date qui di fianco del calendario del tour o in libreria!
…non state con chi non vi fa fiorire!
gabriella
Condividi su ...
There are no comments