Mi hanno intervistato raccontando le tracce che sto lasciando per Milano: “Dal Menotti all’Elfo il mio Einstein è per tutti”, due pagine su Repubblica!

 

 

Mi hanno intervistato raccontando le tracce che sto lasciando per Milano: “Dal Menotti all’Elfo il mio Einstein è per tutti”, grazie Repubblica.

In pratica, raccontano il mio esordio al Teatro Menotti, i tutto esaurito che ho fatto con “Monologo Quantistico” per 40 repliche, e quest’anno che approdo al Teatro Elfo Puccini (dal 14 al 19 aprile 2020) con “Einstein & me”.

E in mezzo c’è tutto il resto… come la mia battaglia per l’attribuzione di una laurea postuma a Mileva Maric (a Giugno all’Università Bicocca stiamo organizzando una grande festa, perché la Rettrice si è interessata alla storia), e stasera sono allo Spazio Germi ore 21, con Fabio Cinti, in una serata di “Fisica rock e musica colta”, e alla fine dediche e firmacopie sul mio nuovo libro “Einstein forever”.

 

Ecco il richiamo in prima di Repubblica:

 

 

Ed ecco le due pagine su Repubblica di Milano:

 

 

 

 

 

 

 

Per approfondire questo pezzo di storia della mia vita, ho scritto un post lunghissimo l’altro ieri, e mi fa piacere rimandare a questo post -> CLICCA QUI

L’ho scritto perché hanno inaugurato una mostra bellissima di foto a Milano e tra queste c’è quella del mio esordio sui palchi teatrali… 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi agli esordi nel 2015:

 

 

 

 

Abbiamo tanti posti dove incontrarci ancora…

 

 

Ah, poi non vi ho detto che ieri sono salita alla Stampa di Torino e mi hanno fatto un’intervista video per Tuttolibri che verrà messa sul sito mercoledì…molto simpatica, grazie!

 

 

 

Il mio nuovo libro EINSTEIN FOREVER è sia da leggere sia da ascoltare: questo il link per trovarlo -> clicca qui!

Sì, perché come per tutti i miei precedenti libri, ho registrato l’audiolibro per Audible e potete ascoltarlo quando volete…

 

Ci vediamo in una delle date qui di fianco del calendario del tour o in libreria!

 

 

 

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart