Mi hanno intervistato raccontando le tracce che sto lasciando per Milano: “Dal Menotti all’Elfo il mio Einstein è per tutti”, due pagine su Repubblica!

 

 

Mi hanno intervistato raccontando le tracce che sto lasciando per Milano: “Dal Menotti all’Elfo il mio Einstein è per tutti”, grazie Repubblica.

In pratica, raccontano il mio esordio al Teatro Menotti, i tutto esaurito che ho fatto con “Monologo Quantistico” per 40 repliche, e quest’anno che approdo al Teatro Elfo Puccini (dal 14 al 19 aprile 2020) con “Einstein & me”.

E in mezzo c’è tutto il resto… come la mia battaglia per l’attribuzione di una laurea postuma a Mileva Maric (a Giugno all’Università Bicocca stiamo organizzando una grande festa, perché la Rettrice si è interessata alla storia), e stasera sono allo Spazio Germi ore 21, con Fabio Cinti, in una serata di “Fisica rock e musica colta”, e alla fine dediche e firmacopie sul mio nuovo libro “Einstein forever”.

 

Ecco il richiamo in prima di Repubblica:

 

 

Ed ecco le due pagine su Repubblica di Milano:

 

 

 

 

 

 

 

Per approfondire questo pezzo di storia della mia vita, ho scritto un post lunghissimo l’altro ieri, e mi fa piacere rimandare a questo post -> CLICCA QUI

L’ho scritto perché hanno inaugurato una mostra bellissima di foto a Milano e tra queste c’è quella del mio esordio sui palchi teatrali… 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi agli esordi nel 2015:

 

 

 

 

Abbiamo tanti posti dove incontrarci ancora…

 

 

Ah, poi non vi ho detto che ieri sono salita alla Stampa di Torino e mi hanno fatto un’intervista video per Tuttolibri che verrà messa sul sito mercoledì…molto simpatica, grazie!

 

 

 

Il mio nuovo libro EINSTEIN FOREVER è sia da leggere sia da ascoltare: questo il link per trovarlo -> clicca qui!

Sì, perché come per tutti i miei precedenti libri, ho registrato l’audiolibro per Audible e potete ascoltarlo quando volete…

 

Ci vediamo in una delle date qui di fianco del calendario del tour o in libreria!

 

 

 

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart