Alla Festa della Donna porto in scena SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO…e poi ci sono altre novità! DATA ANNULLATA PER ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA

Con le mie “Sei donne che hanno cambiato il mondo” ho tante novità: con #MarieCurie ho un conto in sospeso, dovevo dedicargli qualcosa tutto a lei per forza, e quindi uscirá il mio nuovo podcast “Cara Marie Curie…” su Audible il 9 Marzo…non vedo l’ora che lo sentiate, sono 16 puntate da 20 minuti, tutte su di lei!

Poi vado a presentare al Cinema Anteo di Milano, il 7 Marzo, l’uscita del film su di lei (un biopic di una regista francese) sabato alle 10, con il mio monologo iniziale per gli spettatori in sala e il regalo a tutti del mio libro “Sei donne che hanno cambiato il mondo” (anche di questo vi ricordo che c’è pure la versione audiolibro letto da me, clicca qui), ma gli ingressi sono riservati purtroppo (comunque documento tutto sui social!).
Domenica 8 Marzo, per la Festa della Donna, faccio lo spettacolo “Sei donne che hanno cambiato il mondo” al teatro di Vimercate (Monza) alle 16, ingresso libero, venite, sarà una bella festa!
E oltre all’8 Marzo, lo spettacolo “Sei donne che hanno cambiato il mondo” lo porto anche a Torino, domenica 5 aprile alle 21, al Polo del 900, nella serata conclusiva del Festival degli Archivi…ingresso libero, venite!
Vi ricordate quando sono stata a San Francisco? Avevo fatto il monologo su Mileva Maric e mi avevano intervistata…ora finalmente è uscito il pezzo sul sito americano Ozy.com (clicca) con una bella ricostruzione della storia di Mileva e mia (la mia battaglia per l’attribuzione di una laurea postuma, il mio romanzo su di lei “Einstein e io” e il mio spettacolo su di lei “Einstein & me”). E ne vado molto fiera.
Riepilogando: il libro “Einstein e io” (clicca) lo trovate in tutte le librerie o su amazon (e trovate su audible trovate anche la versione audiolibro letta da me). Lo spettacolo “Einstein & me” lo metto in scena al Teatro Elfo Puccini dal 14 al 19 aprile 2020, una settimana di serale e mattinee per le scuole (clicca qui), se vi dicono che è sold out venite lo stesso la sera stessa che entrate in qualche modo. E’ lo spettacolo che ha la regia di Cinzia Spanò, e la voce di Giancarlo Giannini nei panni di Albert Einstein (piccolo aggiornamento: la produzione di questo spettacolo l’ho rilavata io, lo farò anche in Serbia, direttamente a casa di Mileva, dove mi hanno anche interivstato su un giornale serbo clicca qui, e la data al teatro Brancaccio di Roma non si fa invece).

 

 

 

Per quel che riguarda Einstein invece…

E’ uscita l’intervista sul sito della Stampa su EINSTEIN FOREVER…ecco il link CLICCA QUI!

Qui per il libro (anche nella versione Audible letto da me), pubblicato da Bollati Boringhieri.

E con lo spettacolo EINSTEIN FOREVER show ci vediamo in queste date:

-> 11-12-13 Marzo 2020 a Roma: Teatro Vittoria biglietti qui.

-> 14 Marzo 2020 a Bellaria: Teatro Astra ore 21 biglietti qui.

-> 15 Marzo 2020 a Taranto: Teatro Fusco ore 19 biglietti qui.

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart