Aggiornamento: date nei teatri annullate fino a fine marzo #teneteduro #tuttoandràbene

 

A  fronte delle indicazioni fornite dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in merito alle misure per contenere l’emergenza epidemiologica da “coronavirus” COVID-2019, anche le mie date del tour sono annullate fino a fine Marzo. La data a Novara di sabato 7 Marzo è annullata, così come tutte quelle di settimana prossima con lo spettacolo “Einstein forever” nei teatri di Roma, Bellaria e Taranto. A breve, per chi a preso biglietto, indicazioni dai teatri su come fare.

 

 

Si tratta solo di tenere duro ancora per un pochino, e poi si riparte! Forza!

TUTTO ANDRA’ BENE!!!

 

Per consolazione -> questo il link per il libro (anche nella versione Audible letto da me)!

 

Avrei dovuto presentare al pubblico all’Anteo, un cinema figo di Milano, il nuovo film che sta per uscire su Marie Curie, ma l’ordinanza sanitaria della Regione Lombardia ha fatto saltare anche questo.

 

La data dell’8 Marzo in cui avremmo celebrato la festa della donna con il mio spettacolo Sei donne che hanno cambiato il mondo al Teatro di Vimercate è stata spostata all’ultima domenica di Marzo, il 29 per la precisione, sempre alle ore 16, sempre ingresso libero. Anche se forse la spostiamo più avanti a Maggio.

Annullate anche le date a Bassano del Grappa e Lovere.

 

L’uscita del mio nuovo podcast è confermatissima, lunedì 9 Marzo su Audible esce “Cara Marie Curie…”, si tratta di 16 episodi, da 20 minuti ciascuno, in cui scrivo una lunga lettera a Marie Curie aggiornandola su tutto quello che oggi facciamo grazie a lei, e raccontando nel contempo la sua vita, e le nostre battaglie CLICCA QUI

 

 

E questa settimana esce su DONNA MODERNA un’intervista su due pagine che mi hanno fatto…non vedo l’ora di vederla, e sapere come hanno titolato! In pratica sarò ‘la donna moderna’ della settimana…wow, che onore!!!

 

Peccato… questa è la pagina uscita oggi con uno degli appuntamenti annullati con me…

 

 

 

Tenete duro!

 

Per farvi sorridere…vi mostro una foto testimonianza scattata qualche giorno fa:

sono entrata ufficialmente nella hall of fame che campeggia sulle pareti del bar del Teatro di Camogli, sotto Nicola Piovani e sopra Simone Cristicchi…evviva!

 

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart