Il grande progetto per la prossima stagione è sul gatto di Schroedinger… qualche anticipazione!

Ciao… Come vi ho anticipato su Instagram (rispetto agli altri social network, lì le foto riesco a pubblicarle spesso in tempo reale mentre le faccio… il mio account è @gre1son seguitemi!), sono stata a Salsomaggiore, nel teatro bellissimo della città, per avviare il nuovo progetto che vedrà la luce nella prossima stagione, dopo l’uscita del nuovo romanzo.

Qui in questo post vi avevo anticipato qualcosa, ricordate? Approfondisco la fisica quantistica da un altro punto di vista, e dopo “L’incredibile cena dei fisici quantistici”, è arrivato finalmente il momento di questo passaggio successivo… curiosi di sapere tutto? io non vedo l’ora che esca il nuovo romanzo (data prevista a Settembre 2020, per Mondadori), e di conseguenza il nuovo spettacolo teatrale (data prevista per il debutto Gennaio 2021). Ma forse sto correndo troppo! Andiamo con ordine, perché è ancora tutto in fase di scrittura…ma siccome ci siamo visti a teatro, abbiamo fatto delle foto, e quindi ve le posto, per condividere con voi tutto fin dall’inizio della creazione…come è sempre fatto sul mio sito!

Ecco le foto sul palco… vediamo se qualcuno indovina…

 

 

 

 

 

(foto Elisa, abito Dixie)

 

 

Dunque, sono con Marco Caronna, il regista, e Fabio Cinti, il musicista. E cosa faranno con me? Curiosi, eh? Ma non c’è fretta… C’è tempo per raccontarvi tutto! Un progetto di grande impatto…

Ed ora qualche foto del backstage di Salsomaggiore… con tutto il gruppo, Marco, Fabio, e la produzione Imarts (di Franz Cattini). Foto scattate da Elisa!

 

 

 

(abito Dixie)

 

Quanto sono belle queste foto? Ve ne posterò altre…

 

Per il momento, ricordatevi di venire alle prime date live post-covid: riprendo con “Monologo Quantistico” (clicca qui per l’ultimo post) e con “Sei donne che hanno cambiato il mondo”!!!

-> 23 Luglio ore 21 a Vimercate (Monza) faccio MONOLOGO QUANTISTICO, versione light, sul palco in piazza (ingresso libero, basta venire lì)

-> 25, 26 Luglio a Milano, ore 19, cortile della Sormani (cso di Pta Vittoria 6), biglietti sul posto, faccio MONOLOGO QUANTISTICO, versione light

-> 28 Luglio a San Giorgio di Piano (Bologna) faccio SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO, in piazza

-> 30 Luglio a Gatteo Mare (Cesena) faccio SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO, sul palco nel castello

-> 1 Agosto a Bellaria (Rimini) recupero della data che non si è svolta a Marzo di EINSTEIN FOREVER SHOW

 

Alla fine di ogni monologo, mi fermo a fare i firmacopie e le dediche sui miei libri… tutto in sicurezza e secondo le regole.

 

Ciao, ci vediamo dal vivo!

 

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart