Tratto dal mio podcast “CARA MARIE CURIE…” ora esiste anche un mio monologo teatrale sulla più grande scienziata di tutti i tempi…che si aggiunge a tutti gli altri!

Ancora sul palco…ora non voglio più scendere! Ho provato “Cara Marie Curie…” e devo dire che tiene bene. Sapete che ho tratto questo monologo dal podcast “Cara Marie Curie…” che ho pubblicato su Audible (clicca qui per sentirlo, e dargli 5 stelle 🌸)  e anche questo si va ad aggiungere al mio repertorio di spettacoli che porto in giro (questo il link sul mio sito con l’elenco, tutto il mio repertorio: clicca qui 🤏). L’ho creato durante i mesi di lockdown, con l’idea di dedicare un racconto unico alla più grande scienziata di tutti i tempi, ed è venuto di grande impatto. Quindi spero lo vediate presto! Nel frattempo ascoltatevi il podcast e leggete il libro da cui l’ho tratto “Sei donne che hanno cambiato il mondo“,  se ancora non lo avete fatto eh… 🙏

 

 

Ed ecco le prime date live…non vedo l’ora di rincontrarvi!

Ci vediamo in queste date…e alla fine di ogni monologo -> firmacopie e dediche sui miei libri!

 

-> 23 Luglio ore 21 a Vimercate (Monza) faccio MONOLOGO QUANTISTICO, versione light, sul palco in piazza (ingresso libero, basta venire lì)

-> 25, 26 Luglio a Milano, Giardini dell’orto botanico di Città Studi, all’ora dell’aperitivo, faccio MONOLOGO QUANTISTICO, versione light

-> 28 Luglio a San Giorgio di Piano (Bologna) faccio SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO, in piazza

-> 30 Luglio a Gatteo Mare (Cesena) faccio SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO, sul palco nel castello

-> 1 Agosto a Bellaria (Rimini) recupero della data che non si è svolta a Marzo di EINSTEIN FOREVER SHOW

E forse stanno nascendo due nuove date a Roma, il 24 e 25 agosto, dovrebbe arrivarmi la conferma settimana prossima…seguite il calendario qui di fianco che lo aggiorno sempre!

 

 

In questo post (clicca) racconto la serata all’Auditorium dell’Università Bicocca di Milano (venerdì scorso) in cui ho messo in scena EINSTEIN E IO, LA STORIA DI MILEVA MARIC…è stata un successone, è stata trasmessa in streaming, e quanto affetto da parte vostra, grazie. E’ stato un modo per festeggiarci, e per dirci che oggi tutti noi possiamo realizzare i nostri sogni. E’ questo il significato profondo di una vita come la sua, una fisica che è stata moglie di Einstein, madre dei suoi figli. Perché oggi ci siamo noi, che siamo consapevoli e che sappiamo stare nel posto giusto. Non stiamo dove non possiamo fiorire. Lo spettacolo è andato in streaming in via del tutto eccezionale, ora lo potrete solo venire a vedere a teatro dal vivo, quando lo replicherò.

 

 

Ci vediamo dal vivo nelle prossime date!

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart