Un po’ di nuova rassegna stampa…e ci vediamo nelle nuove date estive che stanno nascendo!

Ciao, vi metto qualche articolo che è uscito su di me in questi giorni, e qualche intervista. Anche se qualcosa mi sono persa sicuro… sono in tour, e ci sono mille cose che succedono. Seguite tutto nei post… quante cose da dirvi!

Stasera sono a Castello Malatestiano di Gatto con le mie SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO, l’occasione è proprio questa replica in un posto cos suggestivo (all’interno del Festival Elsinor di Roberto Mercadini), clicca qui per il libro omonimo da cui ho tratto lo spettacolo!

In pratica, dopo un piccolo tour in Lombardia, piccolo tour in Emilia Romagna, e poi sarà la volta di Liguria e Puglia! Tenete d’occhio il calendario qui di fianco…

 

 

Dunque su Repubblica è uscito questo:

 

 

Sul Corriere Romagna uno spazio preziosissimo sul quotidiano, con intervista lunghissima:

 

 

 

 

 

 

 

Sul Corriere di Cesena -> questo il link

E poi su MONOLOGO QUANTISTICO che ho fatto in tre date pazzesche i giorni scorsi ci sono articoli sparsi, ad esempio questi due su due blog -> questo link e -> questo link

…e qui il post in cui racconto l’ossessione mia per la fotografia più importante della scienza -> clicca

 

 

E le due date prossime saranno di “Einstein forever” (tratto dal mio libro omonimo, clicca qui):

-> 1 Agosto a Bellaria (Rimini) recupero della data che non si è svolta a Marzo, con al violino Marcello Corvino, ecco EINSTEIN FOREVER SHOW -> info qui

-> 16 Agosto a Albissola Mare (Savona) vi racconto il più grande scienziato di tutti i tempi in EINSTEIN FOREVER -> ora dell’aperitivo, sulla spiaggia, stabilimento balneare Sole Mare Beach, per info chiamate qui: 019 480285.

Poi stanno nascendo nuove date in Liguria, tutte con monologhi diversi: 16 Agosto a Albissola Mare con EINSTEIN FOREVER, 24 Agosto a Santa Margherita Ligure MONOLOGO QUANTISTICO, 29 Agosto a Spotorno SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO, 12 Settembre CARA MARIE…

 

E poi ci sarà finalmente il pre-order del romanzo che ho scritto durante il lockdown. Qualcosa vi sto già raccontando… si chiamerà “Ucciderò il gatto di Schroedinger”, e sarà pubblicato da Mondadori il 15 Settembre, andrà in pre-ordinazione tra pochi giorni, cioè lo potete ordinare prima di tutti e quando esce averlo… Io non vedo l’ora che diventi anche vostro, questa nuova storia che ho creato è così attuale, così nostra, vedrete con i vostri occhi… Eh sì, approfondisco Schroedinger, un altro dei miei fisici preferiti della foto di gruppo.

Sapete cosa mi piace tanto di voi, che ogni cosa mi venga in mente e mi metta in testa di fare, sento il vostro supporto fortissimo. Grazie che ci siete. Sento tantissimo il vostro sostegno.

 

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart