Il tour in Emilia Romagna è andato bene…ora pronta per quello in Liguria, quattro date nuove! (e due in Puglia)

Si aggiungono date al tour estivo, che continuo imperterrita a portare avanti (con tutte le precauzioni, e seguendo tutte le norme)…e proprio nel luogo dove ho passato il mio lockdown di 4 mesi, sono nate 4 date, tutte con monologhi diversi…è il modo che ha la Liguria per ringraziarmi! Eccole…segnatevele, saranno un evento storico…Liguria est e Liguria ovest, equamente presenti! I dettagli ve li dò nella casella qui di lato dove c’è tutto il calendario… tutti versione stand-up, e alla fine firmacopie e dediche sui miei libri!

-> 16 Agosto a Albissola Mare con EINSTEIN FOREVER,

-> 24 Agosto a Santa Margherita Ligure MONOLOGO QUANTISTICO,

-> 29 Agosto a Spotorno SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO,

-> 12 Settembre a Camogli CARA MARIE…

…sarà bellissimo, non vedo l’ora di tornarmene nelle mie terre!

Il piccolo giro dell’Emilia si è concluso bene, ho fatto ieri l’ultima tappa, a Bellaria, e malgrado i 200 gradi sul placo di Villa Panzini, il pubblico ha riempito e siamo stati bene…grazie. Prossima volta che ci torno sarà il 5 Settembre in occasione del festival ‘la bellezza delle parole’ e racconterò in via esclusiva per la prima volta del mio nuovo romanzo che esce il 15 Settembre!

Oltre alla Liguria, farò anche due tappe in Puglia…segnatevele!

 

Photo Debra Pollarini

Abito Dixie

 

 

E ora…

…vi dico un’altra cosa…

Eccomi di nuovo con la foto che mi ossessiona…

 

 

 

…ora c’è finalmente il pre-order del romanzo che ho scritto durante il lockdown. Qualcosa vi sto già raccontando… si chiamerà “Ucciderò il gatto di Schroedinger”, e sarà pubblicato da Mondadori il 15 Settembre, è in pre-ordinazione QUI, cioè lo potete ordinare prima di tutti e quando esce averlo… Io non vedo l’ora che diventi anche vostro, questa nuova storia che ho creato è così attuale, così nostra, vedrete con i vostri occhi… Eh sì, approfondisco Schroedinger, un altro dei miei fisici preferiti della foto di gruppo.

Sapete cosa mi piace tanto di voi, che ogni cosa mi venga in mente e mi metta in testa di fare, sento il vostro supporto fortissimo. Grazie che ci siete. Sento tantissimo il vostro sostegno.

 

Questa è la fotografia che mi ossessiona da una vita (questo il post che racconta questa mia ossessione CLICCA)…e stavolta sono andata da un altro ritratto qui dentro, da Erwin Schroedinger, e ho costruito questo romanzo, molto attuale, che racconta anche il nostro loickdown…perché noi abbiamo vissuto come il gatto di Schroedinger!

Non vedo l’ora lo leggiate…preordinatelo!

 

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

Condividi su ...
0Shares

Comments (2)

  • Buongiorno
    E in sicilia, quando arriva il suo tour?

    Pietro
    Rispondi
    • Non appena mi invitano…
      Ciao!

      gabriella
      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart