In un momento come quello che stiamo vivendo, con il nuovo decreto approvato qualche minuto prima, e lo spaesamento di non sapere cosa succederà dopo l’estate, la serata che abbiamo passato ieri a bordo piscina dello stabilimento balneare SoleLuna di Albissila Marina (grande organizzazione) è diventata ancora più bella . Nel rispetto delle norme e dei distanziamenti, ci siamo sentiti rinfrancati dalle parole di Albert Einstein, che è diventato per tutti un abbraccio, e un incoraggiamento a tenere duro. EINSTEIN FOREVER (che è tratto dal mio libro omonimo) è anche questo. La creatività nasce dall’angoscia. Lo diceva già lui, che ha vissuto situazioni simili di insofferenza e ne è uscito alla grande. Facciamoci forza tutti con la sua vita. (Qui il link per il libro clicca qui anche nella versione audiolibro letto da me, come tutti i miei libri!)
Ci vediamo lunedì prossimo (24 agosto) a Santa Margherita, villa Durazzo ore 18, con MONOLOGO QUANTISTICO. E poi tra due lunedì (il 29 agosto) a Spotorno con SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO ore 21 nella sala Convegni.
Non spaventiamoci più, abbiamo tutto per capire la situazione e proteggerci e proteggere i nostri cari, il metodo scientifico ci viene in aiuto, applichiamolo.
Ecco un po’ di foto, per farvi capire l’atmosfera che si è creata…
Questo è il momento in cui mi sono tolta al mascherina…
Con il microfono a gelato sembra che canto, vero?
Prossime date, tutte nel rispetto delle norme e della sicurezza:
-> 23 Agosto a Parabita (Lecce), ore 21 nell’atrio della Basilica Maria Ss della Coltura, piazza Regina del Cielo, con SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO;
-> 24 Agosto a Santa Margherita Ligure (Ge) ore 18 a Villa Durazzo con MONOLOGO QUANTISTICO,
-> 29 Agosto a Spotorno (Savona) serata con SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO,
-> 4 Settembre a Andria (Bari) a palazzo Ducale con SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO;
-> 5 Settembre a Cesena presento in anteprima il mio nuovo romanzo al festival la Bellezza delle Parole;
-> 12 Settembre a Camogli (Ge) in piazza con CARA MARIE CURIE…
E alla fine firmacopie e dediche!
Poi arriverá il 15 Settembre ed uscirà in tutte le librerie UCCIDERÒ IL GATTO DI SCHROEDINGER, che è giá in preordine nel web -> tipo qui, clicca!
Nel nostro #lockdown abbiamo vissuto come il gatto di Schroedinger, vivi e morti nello stesso tempo, chiusi nelle nostre case. Per questo…UCCIDERO’ IL GATTO DI SCHROEDINGER, lo faccio io per voi, nel mio nuovo romanzo! Scritto appunto nei miei personalissimi 4 mesi di lockdown. È il grande romanzo della fisica quantistica. Tutto #mathfree …non vedo l’ora che lo leggiate! E vi innamorerete anche voi di Erwin Schroedinger, ne sono sicura.
La cosa secondo me incredibile è che sappiamo tutto di Kurt Cobain o Keith Richards o Madonna o Freddie Mercury, perchè da ogni parte ci hanno raccontato di loro e delle loro vite sregolate, ma non sappiamo niente di Erwin Schroedinger ad esempio. La cui vita non ha nulla da invidiare alle grandi rockstar. Per questo ne scrivo e ne racconto io, perchè i fisici del XX Secolo sono le vere e grandi rockstar, oggi viviamo nel mondo che hanno creato loro. La fisica quantistica esiste grazie a Erwin Schroedinger. E io lo amo. Ve ne innamorerete anche voi, appena leggerete UCCIDERO’ IL GATTO DI SCHROEDINGERtutto #mathfree
Il sito di Gabriella Greison utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione sul proprio sito. Se continui ad utilizzare questo sito Gabriella assume che tu ne sia consapevole e sia d'accordo.OkNoLeggi di più
There are no comments