La serata a Santa Margherita con MONOLOGO QUANTISTICO…sono tornata tra i miei amici immaginari, come è bello stare con loro!

Ho fatto due belle serate con i miei due monologhi che rappresentano i miei due cavalli di battaglia SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO e MONOLOGO QUANTISTICO… una a Paràbita, vicino Lecce, e l’altra a Santa Margherita Ligure, vicino Genova… Sono volata da sud a nord, e ho portato con me tutto l’entusiasmo delle persone che ho incontrato… grazie, è stato bello!

Con “Monologo quantistico” ci vedremo in Sardegna il 23 Settembre… il racconto di come è nata la fisica quantistica, la storia della famosa fotografia del 1927, sono 6 anni che porto in giro questo monologo e ancora non mi fermerei un attimo di farlo! E poi adesso esce il mio nuovo romanzo sulla fisica quantistica, “Ucciderò il gatto di Schroedinger”, continuerò all’infinito a parlarne!!!

 

In questa estate molto strana, io sto continuando il mio tour… vado in giro con le mie grandi eroine della scienza del XX Secolo, per raccontarle, per farle vivere… ancora di più in questo momento è necessario avere riferimenti così forti, loro hanno combattuto prima di noi tutte le battaglie per cui vale la pena lottare… l’idea che adesso, nei luoghi di cultura, tutti noi rispettiamo le regole, tutti abbiamo bisogno di sapere quali sono i nuovi confini nei quali muoverci per stare sicuri, crea una comunità di belle persone, di facce nelle quali ci identifichiamo, dobbiamo esserne fieri… ora che gli altri sono out, ci siamo noi… sa leggere i giornali sembra sempre che non sia così, e invece noi ci siamo… vi vedo ai miei spettacoli… grazie… stiamo vicini, che fuori fa freddo.

 

Ci vediamo sabato 29 Agosto a Spotorno (Savona) serata con SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO ore 21 al Palazzo dei Congressi!
E poi le prossime data:
-> 4 Settembre a Andria (Bari) a palazzo Ducale con SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO;
👇🏻
-> 5 Settembre a Cesena presento in anteprima il mio nuovo romanzo al festival la Bellezza delle Parole;
👇🏻
-> 12 Settembre a Camogli (Ge) in piazza con CARA MARIE CURIE…
😘
E alla fine firmacopie e dediche!
Poi arriverá il 15 Settembre ed uscirà in tutte le librerie UCCIDERÒ IL GATTO DI SCHROEDINGER, che è giá in preordine nel web -> tipo qui, clicca!

Nel nostro #lockdown abbiamo vissuto come il gatto di Schroedinger, vivi e morti nello stesso tempo, chiusi nelle nostre case. Per questo…UCCIDERO’ IL GATTO DI SCHROEDINGER, lo faccio io per voi, nel mio nuovo romanzo! 😎Scritto appunto nei miei personalissimi 4 mesi di lockdown. 🤗È il grande romanzo della fisica quantistica. Tutto #mathfree …non vedo l’ora che lo leggiate! 🥰E vi innamorerete anche voi di Erwin Schroedinger, ne sono sicura.

La cosa secondo me incredibile è che sappiamo tutto di Kurt Cobain o Keith Richards o Madonna o Freddie Mercury, perchè da ogni parte ci hanno raccontato di loro e delle loro vite sregolate, ma non sappiamo niente di Erwin Schroedinger ad esempio. La cui vita non ha nulla da invidiare alle grandi rockstar. Per questo ne scrivo e ne racconto io, perchè i fisici del XX Secolo sono le vere e grandi rockstar, oggi viviamo nel mondo che hanno creato loro. La fisica quantistica esiste grazie a Erwin Schroedinger. E io lo amo. ❤️Ve ne innamorerete anche voi, appena leggerete UCCIDERO’ IL GATTO DI SCHROEDINGER🌹tutto #mathfree 🥳
Ed ecco la foto da bulla, completa…che hanno pubblicato su La Stampa di ieri, nell’intervista a tutta pagina che moi hanno dedicato…
ph ER

Non dovete aspettare il vostro turno, o sentirvi dire ‘abbiamo sempre fatto così’.

Non state dove o con chi non vi fa fiorire.

gabriella

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart